Cinema e Serie TVFilmHotNews

Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim, le prime epiche immagini del film d’animazione

La Guerra dei Rohirrim sta per iniziare: Warner Bros Discovery ha mostrato le prime immagini del film d’animazione dedicato a Il Signore degli Anelli, che ci fa fare un tuffo nel passato. Centinaia di anni prima della nascita di Frodo e degli altri Hobbit, per portarci al centro della battaglia che diede il nome al Fosso di Helm.

Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim, prime immagini del nuovo film d’animazione

Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim ci porterà indietro nel tempo, diverse centinaia di anni prima degli eventi narrati nella celebre trilogia cinematografica di Peter Jackson. Il film racconterà le antiche storie del Fosso di Helm, l’imponente fortezza vista nel finale de Il Signore degli Anelli: Le Due Torri, e seguirà i primi giorni dei Cavalieri di Rohan e del loro re, Helm Hammerhand.

Non dovremo aspettare molto per saperne di più: lo studio ha annunciato che il primo film d’animazione ambientato nell’universo creato da J.R.R. Tolkien sarà protagonista del prossimo Festival internazionale del film d’animazione di Annecy, in programma dal 9 al 15 giugno. Il film, tuttavia, uscirà in Italia il 13 dicembre 2024.

Su questo link i vantaggi di Disney+. Il tutto senza costi aggiuntivi. Disdici quando vuoi.

Il signore degli anelli la guerra dei rohirrim prime immagini online (1)

Un panel stellare sarà presente all’Annecy International Film Festival per presentare il film, tra cui la sceneggiatrice Philippa Boyens, il regista Kenji Kamiyama, il produttore Joseph Chou e l’inimitabile Andy Serkis, il volto dietro Gollum. Serkis dirigerà anche un nuovo spin-off live-action, Il Signore degli Anelli: The Hunt for Gollum (qui le nostre speranze e i nostri dubbi sul film live-action).

Brian Cox e Miranda Otto nel cast di voci originali

Brian Cox, il protagonista di Succession, sarà la voce in lingua originale del re Helm Hammerhand. Cox interpreterà un sovrano di Rohan, come Re Theoden, interpretato dal compianto Bernard Hill, che interpretò magistralmente Re Theoden nella trilogia originale (e che gli attori del cast hanno ricordato con affetto). Nel cast troveremo, Miranda Otto riprenderà il ruolo di Eowyn, nipote di Theoden e colei che uccise il Re Stregone di Angmar, probabilmente come narratrice o in flashforward, visto il periodo in cui è ambientata la storia.

Il signore degli anelli la guerra dei rohirrim

Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim promette di essere un’avventura epica, ma anche capace di approfondire le leggende e i miti della Terra di Mezzo. Vi terremo aggiornati con i dettagli, in attesa dell’uscita in Italia il 13 dicembre 2024.

Offerta
Il Silmarillion
  • Tolkien, John R. R. (Autore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

💍 Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim, le prime epiche immagini del film d’animazione
🪐 Il Pianeta dei Tre Corpi è stata (finalmente) rinnovata
Shogun avrà almeno altre due stagioni: arriva la conferma di Disney
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button