Cinema e Serie TVFilmNewsSerie TV

Forse la serie su Lando Calrissian diventerà un film

La nuova avventura di Lando Calrissian, interpretato da Donald Glover come in “Solo” del 2018, doveva essere una serie TV destinata a Disney+ e scritta dal regista di “Haunted Mansion” Justin Simien – ma sembra che possa diventare un film. Qualche mese fa, Donald Glover ha preso in mano le redini del progetto insieme a suo fratello Stephen, assumendo il ruolo di sceneggiatore. E vuole creare un film in grande stile Star Wars.

Lando Calrissian, la serie forse diventerà un film

Scopri la promozione Disney+ a 1,99 euro al mese per 3 mesi, scade il 20 Settembre!

In un recente episodio del podcast “Pablo Torre Finds Out“, Stephen Glover ha gettato luce sulla nuova direzione presa da Lando: “Non è nemmeno uno show… l’idea in questo momento è quella di fare un film. In questo momento, a causa dello sciopero, è un po’ come il telefono senza fili, tutte le informazioni.”

Questa affermazione ha scatenato un’ondata di eccitazione e speculazioni tra i fan di Star Wars, poiché il progetto sembra aver preso una svolta imprevista. Lucasfilm ha successivamente confermato questa notizia, secondo Variety. Nonostante questa conferma, rimane un mistero se il film arriverà su Disney+ o se approderà prima sul grande schermo.

Lando Calrissian serie Disney Donald Glover

La storia di Lando Calrissian, interpretato da Donald Glover, inizia nel film prequel “Solo: A Star Wars Story” del 2018. Questo film prequel ha esplorato gli anni formativi di Han Solo e ha svelato gli eventi che hanno portato alla nascita delle sue amicizie con personaggi come Chewbacca e Lando. Lando aveva conquistato il cuore dei fan di Star Wars nell’interpretazione di Billy Dee Williams nella trilogia originale di Star Wars, e il personaggio ha fatto il suo ritorno in “Star Wars: L’Ascesa di Skywalker.”

Questa notizia porta un nuovo progetto cinematografico nel futuro di Star Wars. Tra le novità, un film diretto da Taika Waititi, un prequel incentrato sui primi giorni degli Jedi di James Mangold, un film curato da Sharmeen ObaidChinoy e uno che unirà le trame delle amate serie Disney+ di Star Wars create da Dave Filoni. Tuttavia, nessuno di questi progetti ha ancora date di uscita ufficiali. Che la Forza sia con loro: noi vi terremo aggiornati sulle novità in arrivo.

Funko Lando Calrissian (Hot Topic Exclusive): Solo - A Star Wars Story x POP! Vinyl Figure + 1 Official Star Wars Trading Card Bundle [#251/27821]
  • Questo pacchetto include l'articolo principale e una carta collezionabile inserita casualmente (può essere all'interno della confezione del prodotto). C'è la possibilità di ricevere una preziosa carta rara! Se * questo articolo, la carta da collezione deve essere *.
  • POP! è una serie di figure in vinile crossover di Funko e altri famosi franchise come Disney, Pixar, DC Comics, Marvel Comics, Star Wars, Simpsons, South Park, Uglydoll, ecc.
  • Ogni figura è di circa ~ 3 pollici a ~ 5 pollici di altezza e realizzato in uno stile giapponese anime/manga super-deformato (NOTA: a causa del design unico di ogni personaggio, la dimensione reale delle figure può essere più piccola o più grande di quanto dichiarato).
  • Il POP! x Solo: A Star Wars Story presenta personaggi del film spaziale western incentrato su Han Solo, un personaggio del franchise di Star Wars. Il film esplora le avventure di un giovane Han Solo e Chewbacca, compreso l"incontro con Lando Calrissian.
  • Per bambini dai 3 anni in su.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
ScreenCrush

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button