Cinema e Serie TVFilmNews

Ecco il trailer di The Suicide Squad

I cattivi della DC tornano insieme, con nuovi antieroi nel mix

Warner Bros e DC hanno rilasciato il trailer di The Suicide Squad. Non è un deja-vù: stiamo parlando del nuovo film di James Gunn, che oltre a Margot Robbie nei panni di Harley Quinn vede Idris Elba nei panni di Bloodsport e John Cena in quelli di Peacemaker.

The Suicide Squad: ecco il trailer ufficiale

Dopo il film di David Ayer del 2016, James Gunn rimette insieme la squadra di villain della DC che si trovano costretti a fare qualcosa di buona. In questo caso, devono andare nell’isola di Corto Maltese (ottima citazione, Gunn) per distruggere Jotunheim, un laboratorio costruito ai tempi del Nazismo dove si conducono esperimenti sui prigionieri politici.

Una squadra (quasi) nuova

Nella Suicide Squad con “The” davanti sono cambiati alcuni personaggi. Ma resta la più bella sorpresa del film di Ayer, l’Harley Quinn interpretata da Margot Robbie che ha avuto nel frattempo la possibilità di brillare in un film da protagonista insieme alle altre Birds of Prey.

La raggiungono come comprimari d’eccezione Idris Elba nei panni di Bloodsport, un mercenario che ha sparato a Superman con un proiettile di Kryptonite. Elba era stato scelto per sostituire Will Smith nei panni di Deadshot, prima di cambiare mercenario (lasciando la porta aperta per un possibile ritorno dell’ex Principe di Bel Air). C’è anche John Cena nei panni di Peacemaker, un killer disposto a tutto per la pace che l’ex wrestler ha descritto come un “Capitan America st***zo”.

Tornano Joel Kinnaman come Rick Flag e Jai Kinnamon come Captain Boomerang, oltre a Viola Davis come Amanda Waller. E poi ci sono Peter Capaldi come Thinker, David Dastmalchian come Polka-Dot Man, Daniela Melchior come Ratcatcher 2 e Michael Rooker come Savant.

the suicide squad

Ah, ci sono anche Alice Braga come Sol Soria, Peter Davidson come Blackguard, Sean Gunn come Weasel, Flula Borg come Javelin, Mayling Ng come Mongal e Natha Fillion come T.D.K.. C’è anche Sylvester Stallone, tanto per non farsi mancare nessuno. Forse anche Taika Waititi. E probabilmente altri cinquanta villain della DC, sembra che tutti gli attori di Hollywood abbiano lavorato a questo film. Se volete capire come possano tutti questi personaggi entrare in un film, qui trovate la sinossi (quasi) ufficiale di Gunn.

the-suicide-squad-gunn
Una piccola percentuale del cast di The Suicide Squad

The Suicide Squad arriva quest’estate

Il film esce nelle sale questo 5 agosto 2021. In teoria: in questi ultimi dodici mesi abbiamo imparato a non avere una data certa fino all’ultimo. Sappiamo che il film arriva quest’estate ma la modalità potrebbe essere diversa. Se le sale sono aperte lo potremo vedere sul grande schermo, altrimenti sappiamo che Warner Bros ha distribuito Wonder Woman 1984 per il noleggio digitale e la Snyder Cut su Sky e NOW. Quando avremo notizie certe ve le comunicheremo.

Quello che è certo guardando il trailer è che questo film ha un tono totalmente diverso dal primo. E che che non vogliamo perdercelo per nulla al mondo. Diteci cosa ne pensate voi nei commenti e su Facebook.

Offerta
Dc Comics, Suicide Squad, Harley Quinn Mazza da Baseball
  • Prodotto concesso con licenza ufficiale
  • Rifinito minuziosamente

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
James Gunn

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button