Cinema e Serie TVFilmNews

47 Metri – Great White, una clip in esclusiva del film

Una vacanza spensierata diventa una lotta per la sopravvivenza: il pericolo più grande arriva dal mare

Il nuovo shark-movie 47 Metri: Great White arriva al cinema e noi abbiamo una clip esclusiva da mostrarvi per farvi venire l’acquolina in bocca. Anche se difficilmente potrete essere più affamati dello squalo bianco che terrorizza i cinque passeggeri di quella che sarebbe dovuta solo essere una vacanza spensierata. Invece è un’adrenalinica lotta per la sopravvivenza.

Ecco una clip esclusiva di 47 Metri – Great White

Un tour in idrovolante, per vedere le meraviglie del mare dall’alto. Ma non sempre il mare è un posto per turisti. I cinque passeggeri protagonisti di questa avventura finiscono arenati a diversi chilometri dalla costa. Dovranno gestire le risorse di cibo, insufficienti per tutti. Ma il vero pericolo sta sotto il pelo dell’acqua: un oceano di denti senza pietà li aspetta nel blu del mare. Ma la cosa più terribile è pensare che il film degli stessi produttori di The Reef si basa su fatti davvero accaduti.

Il nuovo shark-movie vede il debutto alla regia in un lungometraggio di Martin Wilson, dà vita alla sceneggiatura di Michael Boughen. Hanno prodotto il film mentre Neal Kingston (Nerve), Michael Robertson (The Reef) e Pam Collis (Black Water: Abyss). Un team esperto di avventure adrenalinica fra le acque del mare.

Nel cast troviamo Katrina Bowden (Piranha 3DD, ma ha anche interpretato Cerie in 30 Rock), Aaron Jakubenko (Tidelands), Kimie Tsukakoshi (Riptide). E poi Tim Kano (Neighbours) e Tekohe Tuhaka (Love and Monsters, The Dead Lands). Sono loro i cinque amici che fanno da protagonisti. E che dovranno lottare per sopravvivere in acqua.

47 metri great white clip esclusiva-min

Il film arriva il 30 settembre in Italia, distribuito da Adler Entertainment. Correte al cinema se vorrete farvi terrorizzare dal nemico per eccellenza nei film ambientati in acqua, dai tempi in cui Spielberg cambiò la storia del cinema con Lo Squalo. La clip esclusiva vi ha fatto venire voglia di farvi spaventare dagli abissi? Raccontatecelo nei commenti.

Bestseller No. 1
Grupo Erik: Wall Scroll Lo Squalo Steven Spielberg | Poster tela da parete Jaws, 70 x 100 cm, resistente e facile da appendere - Poster lo squalo film, wall art decor
  • WALL SCROLL LO SQUALO - decora la tua cameretta come un vero e proprio cinefilo con questo poster personalizzato de Lo Squalo, il famoso film di Spielberg!
  • FACILE DA APPENDERE - presenta 2 modi diversi di fissaggio: ha due fori situati sulle due estremità in alto e uno spazio lasciato dalla cucitura superiore, attraverso il quale è possibile far passare una corda o un'asta e poter così appenderlo facilmente
  • RESISTENTE - la tela decorativa misura 70 x 100 cm; è realizzata in tessuto poliestere dal tocco setoso, è resistente all'acqua e adatta a un uso prolungato nel tempo
  • IDEA REGALO - perfetto come idea regalo per tutti i tuoi amici o parenti che amano Spielberg e tutti i suoi film!
  • GRUPO ERIK - siamo specializzati nella produzione e comercializzazione di prodotti di cancelleria, merchandising e poster con le licenze ufficiali più richieste del momento; scopri molto di più sulla nostra Store di Amazon!

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🧙 The Witcher 4: le prime immagini di Liam Hemsworth come Geralt di Rivia
 
🏴‍☠️ Taz Skylar, il Sanji di One Piece, mostra il tatuaggio del cast — un disegno di Eiichiro Oda
 
🐶 L’ultimo addio a Kabosu, il cane che ispirò il celebre meme del doge
 
 ✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button