Cinema e Serie TVNews

MacGruber: pubblicato il trailer della serie

La serie uscirà ufficialmente negli USA il 16 dicembre 2021

Peacock ha pubblicato un lungo esclusivo trailer della serie di MacGruber con annessa data di uscita negli USA: il 16 dicembre. Il trailer, che dura sei minuti, contiene un’intervista a MacGruber, interpretato da Will Forte, mentre si trova in carcere per scontare la pena dopo aver ucciso Dieter Von Cunth (Val Kilmer). Il trailer svela anche come Vicki St. Elmo (Kristen Wiig) non sia rimasta in contatto con MacGruber nei dieci anni trascorsi in prigione dal protagonista principale.

Il cast di MacGruber

Ecco la sinossi ufficiale di MacGruber: “Dopo essere marcito in prigione per oltre un decennio, l’ultimo eroe e super patriota americano MacGruber (Will Forte) viene finalmente rilasciato. La sua missione: eliminare un misterioso cattivo del suo passato: il comandante di brigata Enos Queeth (Billy Zane). Con il mondo intero nel mirino, il protagonista principale deve riunire la sua vecchia squadra, Vicki St. Elmo (Kristen Wiig) e Dixon Piper (Ryan Phillippe), per sconfiggere le forze del male. MacGruber debutterà su Peacock il 16 dicembre. Will Forte, Kristen Wiig e Ryan Phillippe riprenderanno i ruoli di MacGruber, Vicki St. Elmo e Dixon Piper interpretati nel film e negli sketch originali del Saturday Night Live creati da Jorma Taccone e Forte. Con loro vedremo Sam Elliott, Laurence Fishburne, Billy Zane, Joseph Lee Anderson e Timothy V. Murphy.

MacGruber è un film del 2010 diretto da Jorma Taccone. Il film è l’adattamento cinematografico dell’omonimo sketch di Saturday Night Live ideato dallo stesso Taccone, il quale si prende gioco della serie televisiva MacGyver. La pellicola è interpretata da Will Forte, Kristen Wiig, Ryan Phillippe e Val Kilmer. Negli Stati Uniti il film è uscito nelle sale il 21 maggio 2010, mentre in Italia è stato distribuito direttamente in DVD per il mercato home video. Nel film recitano le Superstar della World Wrestling Entertainment Chris Jericho, Mark Henry, Montel Vontavious Porter, The Great Khali, Kane e Big Show. Il regista Christopher Nolan ha affermato di essere un grande fan del film.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button