Cinema e Serie TVNews

Guardiani della Galassia Vol. 3: Nico Santos si aggiunge al cast

Il film ha una data di uscita prevista per il 5 maggio 2023

Conosciuto per il suo ruolo nel film Crazy Rich Asians e per sei stagioni nella sitcom Superstore, l’attore Nico Santos si è unito al cast di Guardiani della Galassia Vol 3.

Descritto dettagliatamente in un’esclusiva di Deadline, Nico Santos si unirà ai fedelissimi dei Guardiani Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper e Vin Diesel nel prossimo terzo capitolo per il grande schermo del franchise Marvel. Santos ha interpretato in particolare Oliver T’sien nella commedia romantica del 2018 Crazy Rich Asians e il socio alle vendite Mateo Liwanag dal 2015 al 2021 nello show di successo della NBC Superstore. Lo sceneggiatore e regista di Guardiani, James Gunn, ha confermato il casting di Santos su Twitter. “Sì [Nico Santos] è in [GotG Vol. 3]”, ha scritto Gunn. “Un ragazzo esilarante [e] talentuoso [e] dolce che, come me, si è fidanzato durante il Vol. 3 perché la magia [e] l’amore erano nell’aria”.

Le ultime aggiunte al cast di Guardiani della Galassia Vol. 3

Nico Santos è l’ultima aggiunta a una lista in continua crescita del cast per il trequel dei Guardiani. Daniela Melchior, che è apparsa in The Suicide Squad di Gunn nel ruolo di Ratcatcher 2, è stata recentemente annunciata come parte del film in un piccolo ruolo sconosciuto. Gunn ha confermato anche il casting in un tweet, scrivendo: “Posso confermare (e confermare che è meravigliosa nel ruolo). [Melchior] è una delle mie persone preferite [e] attori in giro, [e] spero che questo sia solo il il secondo di molti progetti su cui lavoreremo insieme”.

Anche Maria Bakalova è entrata nel cast, la star di Borat Next Moviefilm, che interpreterà un altro personaggio sconosciuto, anche se si dice che questo sia un attore chiave. “Sì sì sì, ok, immagino che dovrei essere sorpreso che vi sia voluto così tanto tempo per ottenere questo”, ha twittato. “[Bakalova] è incredibile.” Guardiani della Galassia Vol. 3 ha una data di uscita prevista per il 5 maggio 2023.

Guardiani della Galassia (DVD)
  • Regista: James Gunn
  • Chris Pratt, Zoe Saldana, Bradley Cooper (Attori)
  • James Gunn (Direttore)
  • Audience Rating: Non valutato

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button