Cinema e Serie TVNews

Il futuro di Ezra Miller con Warner è a rischio?

L'attore è stato di recente arrestato e poi rilasciato su cauzione

Il futuro della star di Flash Ezra Miller all’interno del DC Cinematic Universe è appeso ad un filo in seguito al recente arresto alle Hawaii per condotta disordinata e molestie. I dirigenti della Warner Bros. e della DC si sono incontrati il ​​30 marzo in una riunione di emergenza per discutere del futuro di Ezra Miller e del franchise in vista della fusione Discovery-WarnerMedia da 43 miliardi di dollari.

Le accuse contro Ezra Miller

Tutto è nato alle Hawaii il 28 marzo, quando Ezra Miller si è agitato a causa di alcune persone che cantavano al karaoke nel bar del Margarita Village. Secondo l’accusa ha: “iniziato ad urlare oscenità e a un certo punto ha afferrato il microfono di una donna di 23 anni che cantava al karaoke … e in seguito si è lanciato contro un uomo di 32 anni che giocava a freccette”.

Il giorno dopo che Ezra Miller è stato arrestato e rilasciato con una cauzione di $ 500. Ma una coppia locale ha presentato un ordine restrittivo temporaneo sull’attore. La coppia sostiene che era entrato nella residenza della coppia e ha minacciato l’uomo, secondo Rolling Stone. L’accusa contro Miller non si è fermata qui, poiché la coppia accusa Miller di aver rubato passaporto e portafoglio. Nella petizione per l’ordinanza restrittiva temporanea, la coppia alle Hawaii ha affermato che Miller “è famoso e ricco; questo rende l’accesso alle armi molto più facile; oltre a inviare collaboratori per molestare il firmatario”. L’ordinanza restrittiva è emessa e la decisione sulla sua proroga sarà presa dallo stesso giudice entro la fine del mese.

Il capo dell’assistente della polizia delle Hawaii Kenneth Quiocho ha dichiarato in un’intervista all’Associated Press che questi incidenti erano solo alcune delle almeno 10 chiamate della polizia di cui Miller è stato oggetto durante la sua permanenza a Hilo dal 7 marzo. Altri eventi includevano il litigare con varie persone.

I dirigenti valutano una pausa sui progetti futuri che vedono coinvolti l’attore

Una “fonte attendibile” ha riferito a Rolling Stone che i dirigenti nella riunione di emergenza del 30 marzo hanno concordato una pausa su tutti i progetti futuri che coinvolgono Miller. Lo spinoff DC dell’attore The Flash, diretto da Andy Muschietti, è ricollocato dal 4 novembre 2022 al 23 giugno 2023. Il tutto dopo le segnalazioni di “frequenti crolli” di Miller sul set.

L’ultimo arresto segue una serie di esplosioni pubbliche di Ezra Miller che hanno anche messo in pausa i dirigenti. Nell’aprile 2020, il presunto filmato dell’attore che soffocava una donna in un bar islandese è diventato virale sui social media, nonostante non siano stati effettuati arresti. Miller resta, ad oggi, in un altro mega film in franchising della Warner Bros., Animali fantastici: I segreti di Silente.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button