Film

Una clip esclusiva di Talk to Me, il teen horror soprannaturale al cinema dal 28 settembre

Abbiamo una clip esclusiva di Talk to Me, il nuovo teen horror soprannaturale, in arrivo nei cinema dal 28 settembre

TOP AUTHOR

Abbiamo per voi una clip esclusiva di Talk to Me, il nuovo teen horror soprannaturale di Danny e Michael Philippou. Un film che arriverà nelle sale italiane a partire dal 28 settembre, distribuito da Midnight Factory.

Due parole su Talk to Me

clip esclusiva di Talk to Me

Nel film vedremo Mia (Sophie Wilde) e il suo gruppo di amici. Vengono a conoscenza di un pericoloso quanto accattivante gioco, che sta spopolando tra le loro conoscenze. Attraverso una mano imbalsamata che funge da portale tra i due mondi e un semplice rituale, si avvia una seduta spiritica. Così si può entrare in contatto con l’aldilà e vivere sulla propria pelle l’esperienza della possessione.

Per passare una serata diversa e all’insegna del brivido, il gruppo di adolescenti decide di cimentarsi nella prova di coraggio. Vogliono evocare gli spiriti e accettano di sfidarsi a turno ad aprire il varco che collega vivi e morti. Però perdono il controllo e infrangono le regole del gioco.

Il ritmo incalzante va di pari passo con lo scatenarsi delle terribili forze soprannaturali sprigionate dal rituale e le inevitabili conseguenze che ricadono sul gruppo di amici. I ragazzi saranno intrappolati in un crescente vortice di tensione e terrore che li condurrà per mano dritti all’inferno.

In stile Ouija, il film risponde ai canoni classici dell’horror seguendo il filone delle possessioni demoniache. Con il 97% di punteggio su Rotten Tomatoes, Talk To Me è attualmente l’horror con il rating più alto del 2023. Inoltre è definito da Vice come “uno dei film più spaventosi del decennio”. 

Per chi non ha timore, in questo nostro articolo dedicato potete vedere anche il trailer italiano di Talk to Me.

Il cast del film

Talk to Me è una discesa all’inferno che vede come protagonisti un gruppo di giovani ragazzi interpretati da Sophie Wilde (Bird), Alexandra Jensen (Beat), Joe Bird (Rabbit), Otis Dhanji (Aquaman). Questo film vede tra i protagonisti anche la star internazionale de Il Signore degli Anelli Miranda Otto. Inoltre vediamo il debutto alla regia dell’emergente duo australiano composto dai gemelli Danny e Michael Philippou, noto tra i più giovani per il loro controverso canale YouTube, RackaRacka, che ha già generato oltre 1 miliardo di visualizzazioni.

Presentato in anteprima mondiale al Sundance Film Festival del 2023 dove ha raccolto il plauso della critica, Talk To Me uscirà nelle sale italiane il 28 settembre con Midnight Factory, etichetta horror di Plaion Pictures

Tigers Are Not Afraid (Blu-ray) (Limited Edition) ( Blu Ray)
  • Non applicabile
  • Non applicabile
  • Non applicabile
  • Paola Lara, Juan Ramón López, Tenoch Huerta (Attori)

Ed ora ecco la clip esclusiva di Talk to Me

Ora bando alle ciance e gustiamoci questa clip esclusiva di Talk to Me! Pronti a un assaggio di quello che vi aspetta al cinema dal 28 settembre?

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Alessio Riccardi

Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button