Cinema e Serie TVCultura e SocietàLifestyleSerie TV

Cosa regalare a un appassionato di serie TV?

È ora di iniziare a pensare ai regali di Natale

Natale è ormai alle porte ed è arrivato il momento di pensare a cosa regalare ai nostri amici appassionati di serie TV: magliette e tazze a tema, magari una copertina morbida e smart oppure un abbonamento ad una piattaforma streaming? Non temete, noi di orgoglionerd siamo qui per darvi una mano e consigliarvi i migliori regali per Natale 2021.

Regali di Natale 2021, le migliori idee per un appassionato di serie TV

Fare i regali di Natale non è mai facile, in particolare quando si hanno amici o parenti con delle passioni particolari. Per questo motivo noi di orgoglionerd abbiamo deciso di aiutarvi: abbiamo stilato una lista di prodotti adatti ad un appassionato di serie TV.

I prodotti da noi scelti saranno disponibili in ordine crescente di prezzo e copriranno più fasce di prezzo, in modo da poter offrire ad ognuno di voi il regalo perfetto – o ideale per il vostro amico o la vostra amica. In quanto fan delle serie TV noi stessi, ci siamo affidati al nostro istinto scegliendo prodotti che vorremmo trovare sotto l’albero. Adesso, senza ulteriori indugi, tuffiamoci alla ricerca dei regali di Natale perfetti per i nostri amici – o anche per noi.

Le nostre proposte a tema serie TV per il Natale 2021

In questo articolo troverete tanti prodotti vari ma tenete sempre a mente che online sono disponibili altre opzioni. Vi piace questa idea ma la serie TV è sbagliata? Non temete, vi basterà controllare i suggerimenti delle piattaforme di acquisto online per trovare ciò di cui avete bisogno per sorprendere i vostri amici ed amiche.

La tazza di Daenerys Targaryen

regali-tazza-natale-2021-orgoglio-nerd

Uno dei regali più semplici ma che fanno sempre piacere sono le tazze. In un periodo in cui fa perennemente freddo e tutto ciò che si vuole fare è passare la giornata sotto le coperte a guardare serie TV e bere bevande calde, una tazza fa sempre comodo.

A seconda dei gusti dei vostri amici o amiche, potete scegliere qualsiasi tipo di tazza. Noi personalmente vi consigliamo questa capiente tazza ispirata a Daenerys Targaryen de Il Trono di Spade. Si tratta di una tazza un ceramica da 340 ml molto elegante che mostra il logo dei Targaryen. Ovviamente sono disponibili numerosi varianti: da La Casa de Papel, fino a Breaking Bad. Noi abbiamo scelto questa perché risulta elegante, bella grande e in grado di farci fare una bella figura da sotto le coperte calde.

Prezzo consigliato: 9,99 euro.

ABYSTYLE - GAME OF THRONES - Tazza - 340 ml - I am not a princess
  • Le tazze e i bicchieri Abystyle riproducono loghi o personaggi iconici appartenenti a film, serie televisive, serie animate, fumetti, videogiochi e tanto altro
  • Le tazze sono in ceramica e i bicchieri in vetro
  • Il prodotto viene venduto nella confezione originale
  • Articolo con licenza ufficiale

Il taccuino di Stranger Things: l’organizzazione è importante

Il nuovo anno è vicino e il modo migliore per raggiungere i propri obiettivi (o almeno così dicono) è quello di organizzarsi e mettere tutto per iscritto. Se anche voi avete un amico che ha intenzione di stabilire dei buoni propositi, che ama scrivere o che semplicemente è appassionato di cancelleria – e anche di Stranger Things, non c’è regalo più bello di un taccuino a tema.

Prezzo consigliato: 10,25 euro.

Taccuino A5 Premium – Stranger Things (Upside Down)
  • Articolo realizzato con licenza ufficiale Stranger Things
  • Taccuino di qualità premium
  • Ottima idea regalo
  • Culture Pop

I Funko Pop! divertenti ed efficaci

Doctor Who Funko Pop Orgoglio Nerd

Non c’è niente di più divertente di un Funko Pop a tema. Siete fortunati perché sul mercato ne potete trovare di ogni tipo e siamo certi che non rischierete di fare brutte figure. Quello che ci sentiamo di consigliarvi è un Funko Pop ispirato a Doctor Who, una delle più grandi serie TV di tutti i tempi. Sappiamo che tra i vostri amici ci sarà qualche appassionato quindi questo potrebbe essere un regalo davvero perfetto.

Prezzo consigliato: 12,95 euro (può variare a seconda del personaggio che si sceglie).

Funko Who-Thirteenth Doctor Dr Figura da Collezione, Multicolore, 43349
  • Prodotto con licenza ufficiale
  • Il prodotto viene venduto nella window box originale
  • Funko pop vinile figura
  • Statuina collezionabili
  • Doctor who - thirteenth doctor with goggles

La maglietta de La Casa de Papel

La Casa De Papel Regali Natale 2021 Orgoglio Nerd

Tra i vostri amici di certo c’è qualcuno fan de La Casa de Papel, pronto a buttarsi sul divano o sul letto per guardare l’ultima stagione della serie, appena arrivata sulla piattaforma streaming di Netflix. Nessun regalo può battere questa divertente maglietta a tema, disponibile su Amazon. Il sito offre molte varianti ma noi abbiamo scelto questa: semplice ma d’effetto.

Prezzo consigliato: 14,90 euro (potrebbe variare a seconda della taglia scelta).

Casa de Papel Maglietta Shirt, Nero, M Uomo
  • 100% Prodotto Ufficiale La Casa di carta - Casa de Papel
  • Tshirt nera con cartellino di autenticità
  • Stampa frontale di alta qualità Professore & Co. Maschera Salvador Dalì
  • Lavabile in lavatrice 40°
  • Consulta la tabella taglie prima dell'acquisto per scegliere la taglia più adatta a te.

Carta regalo Netflix

Global Top 10 Netflix

Questo è un regalo che potete fare a chiunque, anche a chi già possiede un abbonamento Netflix. Potete infatti optare per una carta regalo – il cui importo varia – che potete spedire con un semplice click ai vostri amici. Gli abbonati esistenti possono usare un codice Netflix per pagare l’abbonamento; i nuovi abbonati, invece, possono usarlo per iniziare a sfogliare il catalogo di Netflix.

Prezzo consigliato: da 25 a 200 euro (a seconda delle vostre preferenze).

La statuetta di Geralt de Rivia: due piccioni con una fava

Action Figure Orgoglio Nerd

Immaginate di avere un amico/a appassionato/a di The Witcher su console e che, dopo aver visto la serie TV su Netflix, ha deciso di contagiare tutti i suoi amici con questa sua passione. Che regalo potreste fare per le vacanze di Natale? Noi abbiamo la soluzione giusta: una meravigliosa statuetta di Geralt de Rivia. Non sarà Henry Cavill – ci dispiace, signorine – però fa la sua bella figura. Per chi lo desiderasse inoltre sono disponibili anche quella di Yennefer o Ciri (che potrebbero variare di prezzo).

Insomma state tranquilli perché nessuno rimarrà deluso, ve lo possiamo assicurare.

Prezzo consigliato: 46,61 euro.

Dark Horse - Geralt Grandmaster Ursine
  • Statuina da 20 cm
  • Realizzata in PVC
  • Include base per esposizione

Il cofanetto di Friends

Friends

Non possiamo dirlo con certezza ma sappiamo che almeno uno di voi ha un amico appassionato di Friends. È una legge scientifica: l’amico o l’amica che ama alla follia questa serie TV è presente in ogni gruppo. Quindi invece di pensare a strani regali, per Natale 2021 potete acquistare il cofanetto con la serie completa. In questo modo i vostri amici potranno vederla – o rivederla – tutte le volte che vorranno.

Prezzo consigliato: 51,99 euro.

Offerta
Friends - La Serie Completa (Ds) (Box 49 Dvd) [Esclusiva Amazon]
  • Friends - La Serie Completa (Ds) (Box 49 Dvd) [Esclusiva Amazon]
  • Jennifer Aniston
  • Courteney Cox
  • Lisa Kudrow
  • Matt LeBlanc

Regali di Natale 2021: la coperta smart per le maratone più impegnative

Scoprire una nuova serie TV non è semplice, in particolare quando ci troviamo davanti a più stagioni e un diluvio universale fuori casa. Per questo motivo riteniamo che regalare ai vostri amici appassionati di serie TV una bella coperta smart sia l’ideale per rendere le loro maratone più confortevoli e calde. Questa incredibile coperta termica, disponibile in due colorazioni differenti, è realizzata con un tessuto caldo e soffice ed è caratterizzata da 9 impostazioni regolabili. Il calore è nelle vostre mani.

Prezzo consigliato: 56,99 euro.

Cosi Home Coperta Termica Elettrica - Coperta Elettrica Riscaldata extra large 180 x 130 cm, in pile, lavabile in lavatrice con telecomando digitale, timer di 10 ore e 10 impostazioni di calore - Crema
  • MICROPILE DI LUSSO: Realizzato con un caldo e soffice tessuto in micropile, questo scaldino elettrico bifacciale e morbido al tatto è perfetto per tenervi comodi sul divano, sul divano o a letto, sia nelle fredde notti invernali che nelle più calde giornate estive. Il costo di gestione è di soli 3cent l'ora (ottobre 2023).
  • TELECOMANDO SOTTILE E FACILE DA USARE: ogni scaldasonno è dotata di un telecomando ergonomico e facile da usare. Il design sottile e compatto è dotato di ampi e morbidi pulsanti al tatto e di un moderno schermo digitale, per garantire un funzionamento semplice a tutti i membri della famiglia.
  • TERMICA E EXTRA LARGE: Grande abbastanza per 2 adulti, questa coperta riscaldante elettrica da 180x130 cm consente di avvolgersi e stare al caldo insieme a un'altra persona (o da soli) ed è persino abbastanza grande da coprire i piedi. Gli elementi riscaldanti integrati nel tessuto morbido al tatto forniscono un calore costante ed efficiente, perfetto per rilassare o lenire muscoli e articolazioni doloranti.
  • LAVABILE IN LAVATRICE E RESISTENTE: la nostra termocoperta è lavabile in lavatrice al 100% per la vostra comodità. Il telecomando e il cavo sono completamente staccabili, consentendo a questa versatile coperta riscaldata di essere lavata più e più volte, garantendo che il tessuto rimanga pulito e fresco per molti anni.
  • FUNZIONI DI SICUREZZA AVANZATE: Con qualsiasi dispositivo di riscaldamento, la sicurezza è di fondamentale importanza. Ecco perché tutte le coperte termiche elettriche Cosi Home sono dotate di un avanzato sistema di protezione dal surriscaldamento e sono pienamente conformi alle normative europee e del Regno Unito.

LEGO Star Wars The Mandalorian

Sappiamo che con i LEGO, spesso e volentieri, si va sempre sul sicuro. Quando poi si uniscono i LEGO alle serie TV più famose degli ultimi anni, non si può di certo sbagliare regalo. Se avete qualche amico appassionato di The Mandalorian, celebre serie di Star Wars disponibile su Disney+, abbiamo il regalo perfetto per voi (o meglio, per lui o lei): il set LEGO de Il Bambino, conosciuto anche come Baby Yoda per gli amici o ancora Grogu per i più appassionati. Insomma, guardatelo. Adorabile, verde e con due occhioni stile LEGO dolcissimi. Come potete resistere?

Prezzo consigliato: 84,44 euro.

LEGO Star Wars Il Bambino, Modellino da Costruire del Personaggio 'Baby Yoda' dal Film The Mandalorian, Idea Regalo da Collezione, Giochi per Bambini e Bambine da 10 Anni in su 75318
  • Questo modellino da costruire comprende l'affascinante figura LEGO del Bambino dal film Star Wars: The Mandalorian, meglio conosciuto come 'Baby Yoda', con tutte le sue simpatiche caratteristiche
  • Il simpatico personaggio LEGO Star Wars ha la testa, la bocca e le orecchie orientabili, per ricreare una serie di espressioni adorabili, che lo rendono vivo quando si gioca
  • Questa costruzione per bambini include anche una manopola del cambio dell'astronave Razor Crest, il giocattolo preferito di Grogu, che può essere posizionata nella sua mano
  • Il set include anche una targhetta con informazioni e curiosità, e una minifigure LEGO di Grogu: un imperdibile gadget Star Wars da collezione, ottimo anche come decorazione di casa o dell'ufficio
  • L'affascinante figura di 'Baby Yoda' è un'ottima idea regalo di compleanno o di Natale per bambini, ragazzi e adulti, fan di Star Wars e dei progetti con le costruzioni LEGO

Proiettore Portatile 4K Home Theater

proiettore-regali-natale-2021-orgoglio-nerd

Guardare serie TV è bello ma guardarle attraverso un proiettore rende il tutto ancora più entusiasmante e anche vintage. Il prossimo regalo è leggermente più costoso rispetto agli altri ma siamo certi che i vostri amici potranno apprezzarlo. Il proiettore Full HD 1080P nativo offre un’esperienza su schermo ampio. Oltre a supportare il 4K, supporta anche l’Home Theater. Il proiettore possiede poi più interfacce, ciascuna con uscita audio TF, HDMI, VGA, AV, USB e da 3,5 mm, che può essere facilmente collegata a qualsiasi dispositivo.

Prezzo consigliato: 149,99 euro (è possibile applicare un coupon di 20 euro).

Proiettore Portatile Nativo 1080P 7500 Lumen Mini Proiettore Supporta 4K Full HD Home Theater, Mini Videoproiettore 50000 Ore LCD HiFi Altoparlante, Compatibile con Cavo AV/Telecamera/PC/PS4/USB/HDMI
  • ♫ ["Esperienza su schermo grande"]: proiettore Full HD 1080P nativo con una dimensione massima dell'immagine di 140 ", che può fornire un'esperienza su schermo ampio. Con la risoluzione originale di 1920 * 1080P, 7500 lumen di colori sono più abbondanti. Rispetto ad altre proiezioni Rispetto alla fotocamera, fornisce il 30% di dettagli in più per l'uscita surround stereo degli altoparlanti HIFI e gode dell'effetto dell'home theater.
  • ♫[Aggiorna e aggiorna]: 1080P nativo supporta proporzioni 16: 9 e 4: 3, fornisce 7500 lumen e rapporto di contrasto 7000: 1, rende i colori più ricchi, distanza di proiezione fino a 9,2 metri e ha una funzione di correzione orizzontale) che l'immagine proiettata è sempre un rettangolo standard. È molto comodo utilizzare il telecomando per regolare lo schermo, soprattutto per il proiettore sospeso al soffitto.
  • ♫ [Interfaccia multimediale]: il proiettore home theater Gobran ha più interfacce, ciascuna con uscita audio TF, HDMI, VGA, AV, USB e da 3,5 mm, che può essere facilmente collegata a TV box, Chrome, PC, laptop, tablet, altoparlanti esterni , Lettori Xbox e DVD, lettori di schede, memory stick USB, lettori multimediali,
  • ♫ [Lunga durata e basso consumo energetico]: il proiettore Gobran ha un eccellente sistema di raffreddamento, isolamento senza polvere e una durata particolarmente silenziosa. La vita utile è estesa a 50.000 ore. Gli altoparlanti stereo surround integrati possono essere usati come regalo di compleanno. Può anche essere usato come un bellissimo regalo di compleanno e di Natale per la famiglia, gli amici, i bambini.
  • ♫[Il tempo libero più adatto]: il proiettore può essere utilizzato con qualsiasi chiavetta TV, X-Box, laptop, tablet, altoparlanti esterni, lettore DVD, lettore di schede, disco U, lettore multimediale e godere di un'alta qualità dell'immagine a casa con la famiglia e gli amici. Questo videoproiettore non supporta la funzione di mirroring dello schermo tra il telefono cellulare e il proiettore.In caso di problemi, contattare il supporto tecnico.

In conclusione

Come abbiamo detto all’inizio, per i fan delle serie TV questo Natale potete trovare tanti prodotti diversi ma anche molte varianti dello stesso prodotto. Queste sono solo alcune piccole idee che speriamo possano aiutarvi o ispirarvi durante le vostre spese pazze pre-Natale.

Detto questo, concludiamo augurandovi buone feste e ci raccomandiamo: mangiate tanto e riposatevi.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button