GiocattoliGiochi

LEGO presenta il set dello Starfighter N-1 da The Book of Boba Fett

Nuove avventure sul pianeta Tatooine vi aspettano!

LEGO è lieta di annunciare un nuovissimo set dedicato alla recente serie tv Disney Star Wars: The Book of Boba Fett, scopriamo insieme tutti i dettagli del modello in mattoncini dello Starfighter N-1 del Mandaloriano.

LEGO Starfighter N-1 del Mandaloriano

Identificato con il codice 75325, Il set LEGO Starfighter N-1 del Mandaloriano prende ispirazione dalla serie tv Star Wars: The Book of Boba Fett. Siete pronti a vivere nuove avventure sul pianeta Tatooine con questo giocattolo da costruzione ricco di dettagli? 

Infatti, come possiamo apprezzare dalle immagini ufficiali, il caccia stellare è dotato di una serie di interessanti caratteristiche come la presenza dell’abitacolo per una minifigure. Ovviamente poteva mancare lo spazio passeggero per Grogu? Ovvio che no! Inoltre, il modello presenta la presenza di un piccolo vano di carico, uno shooter a molla nonché tanti altri dettagli realistici del velivolo malridotto.

Le minifigure

In questo set dedicato a Star Wars: The Book of Boba Fett sono presenti 4 personaggi. Troviamo infatti le minifigure LEGO del Mandaloriano, con spada laser nera e jetpack e di Peli Motto con una chiave inglese, oltre ai personaggi LEGO di Grogu e di un droide BD.

Le dimensioni

Questo modello in mattoncini dello Starfighter N-1 misura 7 cm di altezza, 42 cm di lunghezza e 29 cm di larghezza. Le dimensioni sono dunque perfette anche nel caso voglia acquistarlo per fini espositivi. Il suo assemblaggio prevede l’unione di 412 pezzi. In questo set sono incluse dettagliate istruzioni di montaggio illustrate. È inoltre disponibile l’app LEGO Building Instructions, con strumenti intuitivi di zoom, rotazione e visualizzazione per aggiungere un’altra dimensione all’esperienza creativa.

Data di uscita e prezzo

LEGO Starfighter N-1 del Mandaloriano è in vendita al prezzo consigliato di 59,99 euro e la sua distribuzione è prevista a partire dal 1° giugno 2022. Per ulteriori immagini o informazioni vi rimandiamo alla pagina ufficiale del prodotto.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

LEGO 75277 Star Wars TM Casco di Boba Fett™, 18 anno +
  • Casco di Boba Fett
  • Gli accessori originali del casco verde e rosso includono il visore macrobinoculare e l'antenna con telemetro: un set LEGO per adulti unico, un gadget Star Wars da collezione
  • Questo fantastico modellino da costruire può essere esposto come decorazione di casa, perfetto come omaggio al personaggio Star Wars di Boba Fett, uno dei più temibili cacciatori di taglie dell'universo
  • Età consigliata dal produttore: 18+
  • Numero di pezzi: 625

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button