Film

Minecraft ha ancora un membro del cast non ancora annunciato

Nel film di Minecraft c'è un membro femminile del cast che non è stato ancora rivelato. Un film che riserva continue sorprese!

TOP AUTHOR

La realizzazione del film di Minecraft ha avuto vari cambiamenti nel suo cast e dietro la macchina da presa. Fortunatamente però il film ha trovato la giusta combinazione di talenti e le cose stanno procedendo rapidamente. Il protagonista del film è Jason Momoa, noto per il suo ruolo in Aquaman, e alla regia c’è Jared Hess, famoso per Napoleon Dynamite.

Mentre le cose vanno per il verso giusto e la produzione è finalmente in corso ad Auckland, in Nuova Zelanda, i fan dovranno ancora aspettare fino al 2025 per vedere il film al cinema. Oltre a Momoa, di recente è stato annunciato il casting di Jack Black, e ora i fan hanno un’altra ragione per essere impazienti. Nel frattempo, Hess e la sua co-sceneggiatrice e moglie Jerusha Hess raccontano che c’è almeno un membro del cast femminile ancora da annunciare. Insomma questo film continua a riservare sorprese.

Jared ha descritto il prossimo film come un “film divertente e ridicolo”, aggiungendo che quando Legendary ha chiesto l’interesse per Minecraft, non ha potuto resistere perché “…i nostri figli giocano a quel gioco senza sosta. Ho detto ‘Sì’. E loro hanno detto ‘Presenta la tua idea’, e l’ho fatto, e abbiamo avuto un incontro. Cercare di adattare qualcosa che non ha una trama – è un gioco open sandbox. … Mi piace la sfida.”

Anche se il regista ammette che “Penso che chiunque si occupi di qualsiasi IP voglia solo evitare una brutta situazione come quella di Sonic.” Aggiungendo, “Non posso deludere i bambini di 10 anni, o ci uccideranno.”.

Minecraft cast

I talenti nel cast di Minecraft

Oltre a Momoa e Black, nel cast di Minecraft ci sono Danielle Brooks nel ruolo di un personaggio chiamato Dawn e Sebastian Eugene Hansen nel ruolo di un personaggio chiamato Henry, insieme a Emma Myers e Matt Berry.

Tuttavia, Jared ha suggerito: “Abbiamo Jason Momoa. Abbiamo Jack Black. Chi altro è stato annunciato?” e qui Jerusha risponde: “C’è una signora divertente che non è stata annunciata.” Dati i talenti coinvolti nel progetto, si può essere certi che sarà un casting adeguato per questa commedia.

Il regista ha anche rivelato che dietro le quinte c’è un altro favorito dai fan, dicendo che il film è girato “in questi enormi set cinematografici. … Il direttore artistico è il ragazzo che ha fatto tutte le cose de Il Signore degli Anelli, Grant Major.”.

Major ha lavorato all’intera trilogia de Il Signore degli Anelli e ha ricevuto nomination agli Academy Awards per tutti e 3, vincendone uno per Il Ritorno del Re. Tra i suoi altri crediti ci sono The Power of the Dog, X-Men: Apocalypse, King Kong, e altro ancora.

Il film Minecraft è previsto in uscita per il 4 aprile 2025.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Alessio Riccardi

Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button