Cinema e Serie TVNews

The Continental: primo poster per la serie spin-off di John Wick

Esplorerà la storia del Continental Hotel

Nell’agosto 2022, Peacock e Lionsgate hanno annunciato un accordo per portare sullo streamer la “serie” di eventi speciali in tre parti basata sul franchise cinematografico interpretato da Keanu Reeves. In uscita entro la fine dell’anno, The Continental esplorerà la storia delle origini e il funzionamento interno dell’esclusivo Continental Hotel, il fulcro dell’universo “John Wick”, che funge da rifugio per gli assassini. Raccontato dal punto di vista del direttore dell’hotel, il giovane Winston Scott (Colin Woodell, basato sul personaggio di Ian McShane nei film) viene trascinato attraverso la New York del 1975 per affrontare un passato che pensava di essersi lasciato alle spalle. Nel tentativo di prendere il controllo dell’iconico hotel, che funge da punto d’incontro per i criminali più pericolosi del mondo, Winston traccia un percorso mortale attraverso il misterioso mondo sotterraneo di New York City. Oggi, Peacock ha pubblicato un primo poster per la serie spin-off di John Wick.

Poster The Continental

Il cast di The Continental

Scopri tutti i vantaggi di Amazon Prime, è gratis per 30 giorni

Woodell è affiancato da Ayomide Adegun, che interpreterà un giovane Caronte (basato sul personaggio del defunto Lance Reddick). Peter Greene, che indossa il fedora di zio Charlie (basato sull’esperto di smaltimento dei corpi dalle labbra serrate). Mel Gibson, nel ruolo di Cormac; Ben Robson nel ruolo di Frankie; Hubert Point-Du Jour nel ruolo di Miles. Jessica Allain nel ruolo di Lou; Mishel Prada nel ruolo di KD; e Nhung Kate come Yen. Greg Coolidge e Kirk Ward sono sceneggiatori, showrunner e produttori esecutivi insieme ad Albert Hughes, Basil Iwanyk ed Erica Lee di Thunder Road Pictures. Oltre a Chad Stahelski, Derek Kolstad, David Leitch, Shawn Simmons, Paul Wernick, Rhett Reese e Marshall Persinger. Hughes dirige la prima e la terza notte, mentre Charlotte Brandstrom dirige la seconda notte.

“I film di John Wick sono diventati un fenomeno globale. Sono tra i titoli più visti su Peacock e siamo entusiasti e onorati di collaborare con Lionsgate per estendere questo incredibile franchise“. Ha affermato Kelly Campbell, Presidente, Peacock e Direct-to-Consumer l’anno scorso. “Comprendiamo il valore di un franchise globale e Val Boreland e il team sapevano che portando questa serie di eventi speciali a Peacock e mettendosi dietro tutta la potenza di NBCUniversal. La premiere di The Continental sarà l’evento in streaming dell’anno”.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
bleedingcool

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button