Cinema e Serie TVFilmNews

Hayden Christensen doppierà Shadow in Sonic 3? La teoria che circola sul web

Il nuovo teaser di Sonic the Hedgehog 3 ha scatenato le speculazioni dei fan online, che pensano che nel ruolo di Shadow the Hedgehog potremmo sentire la voce di Hayden Christensen. Forse l’attore, dopo il ritorno nel mondo Star Wars nei panni di Anakin Skywalker/Darth Vader, sta per diventare il cattivo di un altro franchise?

Hayden Christensen doppierà Shadow in Sonic 3? Le teorie dei fan

Nella clip pubblicata sui social, vediamo il logo del terzo capitolo della saga di Sonic che si forma. Tuttavia, alla fine sentiamo una risata nella voce di Shadow. E sebbene sia impossibile capire davvero a chi appartenga, molti pensano sia quella dell’attore famoso per il suo ruolo in Star Wars.

Sebbene nulla sia stato ancora confermato ufficialmente, da qualche giorno si susseguono le voci di corridoio riguardo la possibile presenza di Christensen. I film di Sonic the Hedgehog hanno finora scelto attori di rilievo come doppiatori — e sembra vogliano scegliere un “cattivo” iconico anche per Shadow.

sonic 3 film shadow prima immagine-min

Il teaser rievoca la modalità storia di Sonic Adventure 2, per la musica e per lo stile. E sebbene non ci siamo sufficienti prove concrete, l’intero web sembra pronto per sentire Christensen nel ruolo del riccio nero.

L’attore di Sonic, Ben Schwartz, quando il terzo film non era ancora confermato, ha parlato del suo amore per Shadow. “È uno dei miei personaggi preferiti, quindi la mia speranza più grande è che tutti noi torniamo e possiamo crearne un altro, e poi possiamo aggiungere uno Shadow. Spero che continui. Spero di continuare lo faccio perché lo adoro. Adoro quel franchise così tanto.”

ComicBook.com ha riportato il commento di diversi utenti su X (prima Twitter), che sembrano aver sentito nella voce del teaser una conferma della partecipazione di Christensen. Hanno già chiamato questo connubio “Darth Shadow” e sono pronti a questa nuova interpretazione del personaggio del franchise di giochi di SEGA.

Non c’è nessuna conferma al momento, ma Christensen si unirebbe a un cast ricco di talenti: Ben Schwarz, Idris Elba, Jim Carrey e Krysten Ritter, tutti confermati. Sonic The Hedgehog 3 arriverà il 24 dicembre 2024 nella sale — resta da vedere se Darth Shadow sarà uno dei protagonisti.

Sonic Prime – Action figure articolata e alta 13 cm di Shadow, con oltre 12 punti di articolazione ed estremamente dettagliata. Direttamente dalla serie Netflix! Per bambini e collezionisti
  • Action figure articolata e alta 13 cm di Shadow
  • Oltre 12 punti di articolazione
  • Estremamente dettagliata
  • Direttamente dalla serie Netflix!
  • Per bambini e collezionisti

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
ComicBookDexerto

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button