Cinema e Serie TVNews

Austin Powers 4? Mike Myers è pronto a girarlo

Il protagonista principale lascia aperta qualche speranza sullo sviluppo del quarto capitolo

Sono passati circa quindici anni da quando le voci hanno iniziato a circolare sulla possibilità che Mike Myers potesse portare sullo schermo Austin Powers 4 e quattro anni da quando quelle voci sono ricominciate. Parlando con Chris Killian di ComicBook.com per promuovere la sua nuova serie Netflix The Pentaverate, Mike Myers ha apparentemente confermato che ci sono ancora discussioni in corso al riguardo… ma ha fatto del suo meglio per assicurarsi che in realtà non stesse confermando nulla. Myers dice che sarebbe ancora aperto alla realizzazione di un quarto film, ma non può confermare se accadrà davvero presto. Sia lui che il regista del franchise Jay Roach hanno ripetutamente affermato che avrebbero voluto farlo di nuovo.

Le parole di Mike Myers su Austin Powers 4

“Non posso né confermare né negare l’esistenza o la non esistenza di un tale programma, se esistesse o meno”, ha scherzato Mike Myers. “Mi piacerebbe molto.” L’idea di un quarto film di Austin Powers è in circolazione da un po’ di tempo, con le prime notizie emerse per la prima volta dal 2005 circa, tre anni dopo Austin Powers in Goldmember. Nel corso degli anni, Myers ha offerto vari aggiornamenti su un quarto film, la maggior parte dei quali molto positivi. Un aggiornamento di maggio 2018 ha visto Myers suggerire che un quarto film avrebbe caratterizzato una sorta di tributo all’attore di Mini Me Verne Troyer, morto nell’aprile di quell’anno.

“Non direi mai mai… Sono sempre pronto per qualunque cosa [Mike Myers] voglia fare“, ha detto Jay Roach nel 2020. “Dipende dal fatto che Mike abbia qualcosa a cui è ispirato, e finora, dopo in tutti questi anni, non è ancora scattato del tutto”. Il primo film, Austin Powers: International Man of Mystery, è uscito nel maggio del 1997. È stato seguito da Austin Powers: The Spy Who Shagged Me nel giugno del 1999, con Austin Powers in Goldmember che ha completato la trilogia nel luglio del 2002. I film hanno raccolto rispettivamente $ 53 milioni, $ 206 milioni e $ 213 milioni al botteghino mondiale.

Austin Powers Il Controspione
  • DVD
  • Movie
  • Film
  • Disc
  • Myers,Hurley (Attore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button