Cinema e Serie TVNews

Spider-Man: Across the Spider-Verse, il teaser anticipa l’uscita di un nuovo trailer

Il film uscirà nelle sale il 2 giugno 2023

A pochi mesi dalla premiere ufficiale di Spider-Man: Across the Spider-Verse, i fan potranno dare una sbirciatina al prossimo trailer ufficiale. Dopo una serie di immagini, Spider-Man: Across the Spider-Verse ha rilasciato un teaser che annuncia l’uscita del trailer martedì 4 aprile 2023.

Il prossimo film d’animazione è il secondo della trilogia di Spider-Verse dopo il film vincitore dell’Oscar 2018 Into the Spider-Verse. Il terzo film è già stato annunciato, Spider-Man: Beyond the Spider-Verse, in uscita il 29 marzo 2024. Si dice che il cattivo di entrambi i film in uscita sia The Spot (Jason Schwartzman). Tra i personaggi di Spider-Verse Gwen Stacy alias Ghost-Spider (Hailee Steinfeld), Peter B. Parker (Jake Johnson), Miguel O’Hara noto anche come Spider-Man 2099 (Oscar Isaac), Jessica Drew che è meglio conosciuta come Spider -Woman (Issa Rae) e Hobart ‘Hobie’ Brown che è Spider-Punk (Daniel Kaluuya).

Across the Spider-Verse è scritto da Phil Lord, Christopher Miller e Dave Callaham. Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson hanno diretto il film. Distribuito da Sony Pictures Entertainment Motion Picture Group e Sony Pictures Releasing. La musica è composta da Daniel Pemberton. Across the Spider-Verse sarà presentato in anteprima il 2 giugno 2023, mentre il nuovo trailer in arrivo uscirà martedì 4 aprile.

In arrivo un cortometraggio che precederà Spider-Man: Across the Spider-Verse nelle sale

Ricordiamo che Sony Pictures Animation e Sony Pictures Imageworks hanno annunciato (tramite Variety) The Spider Within, un cortometraggio ambientato nel mondo di Spider-Verse, che sarà presentato in anteprima esclusiva all’Annecy International Animation Film Festival a giugno. Il film è realizzato attraverso LENS (Leading and Empowering New Storytellers), un programma interno di Sony che offre ai candidati ad alto potenziale provenienti da gruppi sottorappresentati l’opportunità di acquisire una preziosa esperienza di leadership.

Offerta
Hasbro Marvel Spider-Man, giocattolo di Miles Morales, ""Spider-Man: Across the Spider-Verse"", action figure per bambini dai 4 anni in su
  • MILES MORALES: Miles Morales deve affrontare un nuovo cattivo che grazie alle sue abilità metterà a dura prova più di uno Spider-Man prima di essere sconfitto
  • ACTION FIGURE IN SCALA DA 30 CM: ispirata al film ""Spider-Man: Across the Spider-Verse"", questa action figure di grandi dimensioni di Miles Morales offre ai bambini dai 4 anni in su le grandi azioni e avventure dell'immaginazione firmata Marvel
  • DESIGN ISPIRATO ALL'UNIVERSO MARVEL: questo giocattolo di Miles Morales della Titan Hero Series presenta design e dettagli ispirati al film ""Spider-Man: Across the Spider-Verse""
  • ACTION FIGURE SNODABILE: questa action figure da 30 cm della Titan Hero Series ispirata al film ""Spider-Man: Across the Spider-Verse"" presenta molteplici punti di snodo, così che bambini e bambine possano metterla in posa per le straordinarie avventure che immaginano
  • CERCA ALTRE ACTION FIGURE TITAN HERO DELLA MARVEL: vai alla ricerca di altre action figure degli Avengers della Titan Hero Series, ispirate all'Universo Marvel (ciascuna venduta separatamente, secondo disponibilità)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button