Film

Il cast di Mamma Mia rivela cosa servirebbe per realizzare un terzo film

Dopo i successi di Mamma Mia! e Mamma Mia! Ci Risiamo, i fan chiedono se ci sarà un terzo film di Mamma Mia!, e il cast risponde

TOP AUTHOR

Sono passati cinque anni da quando Mamma Mia! Ci Risiamo, il sequel del film musicale di successo del 2008 Mamma Mia!, è uscito al cinema. E i fan chiedono quasi senza sosta se e quando verrà realizzata una terza parte dell’amata serie. Ci sono alcune promettenti novità su un potenziale terzo film, con la produttrice Judy Craymer che ha confermato all’inizio di quest’anno che un terzo film è in fase di sviluppo. Però ora il cast del film sta rivelando cosa servirebbe per realizzare quel film: pagarli quanto meritano. In un’intervista recente, la presidente di Universal Pictures, Donna Langley, ha confermato che lo studio sarebbe felice di realizzare un terzo film, mentre l’attrice Amanda Seyfried afferma che al cast serve un compenso equo.

“Nessuno sta dicendo di no, ma nessuno sta dicendo nemmeno di sì”, ha detto Seyfried. “Probabilmente i potenti non possono permettersi di pagarci onestamente. Mi dispiace dirlo, perché farei Mamma Mia 3 gratis. Ovviamente lo farei, ma non è questo il modo in cui operiamo. Quello che è giusto è giusto, e credo che un terzo film dipenderà da qualcosa di stupido come se Universal voglia o meno cacciare i soldi.”

Gli altri membri del cast su un possibile terzo film di Mamma Mia!

terzo film di Mamma Mia!

Altri membri del cast, tra cui Stellan Skarsgard e Meryl Streep, hanno entrambi detto che sarebbero interessati a tornare per un terzo film, anche se ci sono alcune sfide al di fuori delle questioni economiche.

“Sarò in un’urna quando ci sarà una sceneggiatura per Mamma Mia 3”, ha detto Skarsgard. “Ma parteciperò volentieri come un mucchio di cenere.”.

Per Streep, la questione riguardava di più il suo personaggio, che è morto nel sequel del 2018. “Sono aperta a qualsiasi cosa. Dovrò pianificare una visita al ginocchio prima delle riprese, ma se c’è un’idea che mi entusiasma, sono completamente disponibile.” ha detto. “Ho detto alla produttrice Judy Craymer che se riuscisse a trovare un modo per reincarnare Donna, ci sarei. Oppure potrebbe essere come in una di quelle telenovelas in cui Donna torna e rivela che in realtà è stata sua sorella gemella a morire.”.

Approfitta della promozione Disney+ a 1,99 euro al mese per 3 mesi, scade domani 20 Settembre!

Craymer ha suggerito che Streep dovrebbe tornare per Mamma Mia 3

Anche se sembra che un terzo film di Mamma Mia sia un po’ incerto in questo momento, Craymer ha precedentemente dichiarato di essere favorevole a trovare un modo per far tornare Streep nel ruolo di Donna ancora una volta.

“C’è una storia, e penso che Meryl dovrebbe tornare”, ha detto in precedenza Craymer. “E se la sceneggiatura fosse giusta, credo che lo farebbe, perché ha davvero amato interpretare Donna”.

Due parole su Mamma Mia! Ci risiamo

Mamma Mia! Ci risiamo è uscito nel 2008, basato sul musical Mamma Mia! del 1999, che a sua volta si ispira alle canzoni del gruppo pop ABBA. Segue la storia di una giovane sposa in procinto di sposarsi, Sophie (Seyfried), che invita tre uomini del passato di sua madre al suo imminente matrimonio nella speranza di determinare quale di loro tre sia suo padre, in modo da poterlo farla accompagnare all’altare nel suo grande giorno.

Il film Mamma Mia! è stato un grande successo, incassando 611 milioni di dollari in tutto il mondo con un budget di 52 milioni di dollari.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Alessio Riccardi

Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button