Cinema e Serie TVNews

Jeremy Renner ha annunciato la prima apparizione pubblica dopo l’incidente

L'attore sarà protagonista ad Aprile nella serie Rennervations

Jeremy Renner farà la sua prima apparizione pubblica il mese prossimo, a seguito di un incidente con uno spazzaneve all’inizio di quest’anno che lo ha lasciato con gravi ferite. La notizia è stata confermata in un servizio di Variety, che ha rivelato che Jeremy Renner apparirà di persona per la prima mondiale di Rennervations, la nuova serie Disney+ incentrata su di lui. Il primo evento si terrà l’11 aprile al Regency Village Theatre di Los Angeles. Ricordiamo che Jeremy Renner ha subito un grave incidente avvenuto il 1° gennaio che lo ha lasciato ricoverato in ospedale con trauma toracico contusivo e lesioni ortopediche. Nelle settimane e nei mesi successivi, Renner ha documentato il suo recupero fisico e mentale sui social media.

Jeremy Renner parla della serie Rennervations

Sono stato in questo viaggio per molti anni e ho iniziato nella mia comunità costruendo veicoli per le persone bisognose”, ha detto Renner a proposito della serie. “Ma alcuni anni fa, ho pensato, ‘Come posso aggiungere tutto questo e creare un impatto maggiore su un’intera comunità?’ Ed è quello che fa questo spettacolo. Questa è una delle mie più grandi passioni ed è una forza trainante nella mia guarigione, e non vedo l’ora che il mondo lo veda”.

Annunciata nel febbraio del 2022, Rennervations è una serie originale in quattro parti che abbraccia la passione di tutta la vita di Jeremy reinventando veicoli unici appositamente costruiti per soddisfare le esigenze di una comunità. Dietro il grande schermo, Jeremy è un appassionato di costruzioni. È fortemente investito nella cultura del produttore altamente creativa che esiste in tutto il mondo e spera di cambiare la vita con queste abilità e ispirare gli altri a fare lo stesso. Boardwalk Pictures sta producendo Rennervations. Renner è un produttore esecutivo, insieme a Rory Millikin, Romilda De Luca, Andrew Fried, Dane Lillegard, Sarina Roma e Patrick Costello. Rennervations sarà presentato in anteprima esclusivamente su Disney+ a partire da mercoledì 12 aprile.

Marvel Hasbro Legends Series, Action Figure da Collezione da 15 cm di Marvel's Occhio di Falco Disney Plus del MCU, con 4 Accessori e 1 Parte Build-a-Figure, Multicolore, Taglia Unica
  • ACTION FIGURE DA COLLEZIONE DA 15 cm: gli appassionati, i collezionisti e i bambini possono divertirsi con l'action figure da 15 cm di Marvel's Occhio di falco Disney Plus della Marvel Legends
  • ISPIRATA A "HAWKEYE" SU DISNEY PLUS: questa action figure di Marvel's Occhio di falco è ispirata all'aspetto del personaggio nella serie "Hawkeye" dei Marvel Studios su Disney Plus
  • PUNTI DI SNODO E ACCESSORI ECCEZIONALI: questa action figure da 15 cm di Marvel's Occhio di falco Disney Plus della Marvel Legends Series presenta decorazioni e accessori eccezionali ispirati al suo aspetto nella serie
  • L'UNIVERSO MARVEL IN 15 CM: cerca altre action figure della Marvel Legends ispirate al Marvel Cinematic Universe su Disney Plus (action figure aggiuntive vendute separatamente, secondo disponibilità)
  • CON PARTI BUILD-A-FIGURE (INFINITY ULTRON): ogni action figure Marvel Legends Disney Plus contiene almeno una parte Build-a-Figure. Colleziona tutte le action figure per creare un'altra action figure (action figure vendute separatamente, secondo disponibilità)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button