Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Friends, arriva il calendario dell’Avvento ufficiale

Panini Comics presenta un conto alla rovescia unico dedicato alla sit-com

Panini Comics presenta il calendario ufficiale dell’Avvento di Friends. Un conto alla rovescia speciale pensato per i fan della serie, che possono trovare una nuova sorpresa per ogni giorno di dicembre fino a Natale. Potete trovarlo in libreria e online a partire dal 25 novembre.

Ecco il Calendario dell’Avvento ufficiale di Friends

Le festività natalizie si stanno avvicinando. Una volta messo da parte il tacchino del Ringraziamento (avendo cura di non incastrarcisi dentro con la testa come Joey), arriva dicembre. E con con dicembre arriva il periodo di Natale, in cui cantare la versione festiva di Smelly Cat ( “Monica, Monica, Happy Hannukah”). Per prepararsi al 25 dicembre, quando come tutti sanno arriva il momento di abbracciare il nostro Armadillo Natalizio.

In dieci anni di grande sitcom, Friends ci ha regalato tantissimi momenti perfetti per le feste. E se un rewatch dei migliori episodi natalizi della serie non vi basta, Panini Comics ha la soluzione per voi. Il Calendario dell’Avvento di Friends presenta 25 caselle con oltre 40 sorprese, che i fan della serie adoreranno. Piccoli easter egg e ricordi della serie, che sta avendo una seconda vita in streaming.

Friends_Calendario Avvento-min

Potete trovare biglietti adesivi, piccole card per gli auguri, spille, decorazioni per l’albero e persino le migliori ricette di Monica per una festa davvero incredibile. Ma soprattutto potete aspettare il Natale con Rachel, Ross, Monica, Chandler, Phoebe, Joey. Ma senza dimentare Babbo Natale e il suo amico Armadillo.

Il calendario dell’Avvento arriva in libreria oppure online (qui sul sito di Panini Comics) a partire dal 25 novembre, al prezzo di 29 euro. Ma potete già preordinarlo da ora, in modo da essere pronti per l’inizio di dicembre.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button