Cinema e Serie TVNewsSerie TV

HBO Max mostra la primissima clip da Peacemaker

Ecco la prima clip della serie spin-off di Suicide Squad

HBO Max offre un primo sguardo alla clip ufficiale di Peacemaker, la serie spin-off di Suicide Squad guidata da John Cena. Di seguito vi riportiamo il video.

Peacemaker, ecco la clip ufficiale di HBO Max

In un sizzle reel ufficiale che è andato in onda durante la trasmissione degli Emmy Awards, HBO Max ha mostrato il primo filmato ufficiale di Peacemaker, la sua prossima serie spin-off di Suicide Squad con John Cena.

Il sizzle reel mostra alcuni dei nuovi titoli in arrivo su HBO Max nel prossimo futuro, tra cui film come Dune e The Matrix Resurrections. Mostra anche le nuove stagioni di spettacoli affermati come Succession, Insecure e Euphoria; e spettacoli completamente nuovi come Peacemaker.

In questo video possiamo vedere l’antieroe eponimo che esce da una muscle car a stelle e strisce con una targa personalizzata che recita “PSS-MKR”. Più avanti incontra il resto del cast in un ristorante. A Peacemaker viene chiesto perché esattamente stia indossando il suo costume a cena e lui risponde che non è un costume ma “un’uniforme”.

Prevista in anteprima su HBO Max all’inizio del prossimo anno, la serie è composta da otto episodi e fa da follow-up del film DC Extended Universe dello scrittore-regista James Gunn, The Suicide Squad, che ha debuttato nei cinema e su HBO Max. Il film ha segnato il debutto in live-action del personaggio DC Comics di Christopher Smith, originariamente creato da Joe Gill e Pat Boyette. Il personaggio è apparso per la prima volta nel 1966 in Fightin’ 5 #40.

Verso la fine di The Suicide Squad, Peacemaker viene colpito e apparentemente ucciso da Bloodsport (Idris Elba). Tuttavia, una scena post-credits rivela che è sopravvissuto e che John Economos (Steve Agee) ed Emilia Harcourt (Jennifer Holland) sono stati incaricati di reclutarlo per “salvare il mondo”.

Oltre a Cena, Agee e Holland, il cast principale di HBO Max Peacemaker include Danielle Brooks come Leota Adebayo, Robert Patrick come Auggie Smith (il padre di Peacemaker), Freddie Stroma come Adrian Chase/Vigilante e Chukwudi Iwuji come Clemson Murn. La serie dovrebbe approfondire le origini di Peacemaker. Gunn ha scritto tutti gli otto episodi della serie e ne ha diretti cinque, compresi la prima e il finale.

Peacemaker debutta nel gennaio 2022 su HBO Max.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
CBR

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button