Cinema e Serie TVNews

Chris Evans spiega perché non vuole condurre il Saturday Night Live

Rivedremo a breve l'attore sullo schermo in Ghosted

C’è una buona probabilità che non vedrai mai Chris Evans sul palco dello Studio 8H. Chris Evans, la star di Captain America ha partecipato a una recente intervista per rivelare il perché non ha mai condotto il Saturday Night Live e non ha intenzione di farlo presto. Secondo Chris Evans, è una questione di ansia e ciò che teme è una prolungata perdita di sonno in preparazione per lo sketch comico dal vivo.

Le parole di Chris Evans

Ho evitato di ospitare SNL come la peste per anni solo perché sono così spaventato. È terrificante per me“, ha detto Evans a ET Canada. “Per me, sarebbe solo una di quelle cose che ogni singola notte mi svegliavo sudando freddo.” L’attore ha aggiunto che non si sente divertente, e questo alimenta ulteriormente la sua ansia.

Non sono una persona divertente. Forse lo sento solo perché ho amici molto, molto divertenti che una volta mi hanno detto che non sono una persona divertente“, ha continuato la star della Marvel. “So solo come mi sentirei… sarebbe solo un’ansia quotidiana, un rimpianto costante. Perché l’ho fatto? Avrei potuto stare a mio agio a casa mia, nel mio letto, senza preoccuparmi di questo.” Il prossimo progetto di Evans si presenta sotto forma di Ghosted di Apple TV+, in cui appare insieme ad Ana de Armas.

Ghosted è un film romantico, con alto tasso d’azione e avventura. Racconta la storia di Cole (Chris Evans), un uomo buono e onesto, che si innamora perdutamente dell’enigmatica Sadie (Ana de Armas). Cole arriva poi a scoprire in modo scioccante che lei è in realtà un agente segreto. Prima che possano decidere di darsi un secondo appuntamento, Cole e Sadie vengono travolti in un avventuroso intrigo internazionale per salvare il mondo. Sarà disponibile dal 21 Aprile su Apple+.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button