Cinema e Serie TVNews

Non ho mai… rinnovata per una terza stagione

Le prime due stagioni sono ora disponibili per lo streaming tramite Netflix

Netflix ha rinnovato Non ho mai, la serie TV che segue le vicende di Devi Vishwakumar, per una terza stagione. Oltre alla protagonista tornerà tutto il cast principale. Questo include Poorna Jagannathan, Richa Moorjani, Jaren Lewison, Darren Barnet, Lee Rodriguez, Ramona Young e non mancherà la narrazione di John McEnroe. “Siamo così grati a Netflix e Universal Television per averci permesso di continuare a raccontare questa storia, e ai fan di tutto il mondo che hanno chiesto a gran voce di vedere più di questo adolescente indiano maleducato”, hanno detto Kaling e Fisher in una dichiarazione congiunta.

La seconda stagione di Non ho mai pubblicata a luglio

La seconda stagione è tornata a luglio con un focus sui problemi di Devi (Maitreyi Ramakrishnan), la disperazione adolescenziale e la concorrenza di una nuova studentessa indiana. Quando la protagonista si trova a dover scegliere tra Paxton (Darren Barnet) e Ben (Jaren Lewison), le cose per lei si complicano. Alla fine decide di frequentare entrambi contemporaneamente, scelta destinata a rivelarsi un disastro.

Non ho mai è prodotto da Universal Television, una divisione di Universal Studio Group, in associazione con 3 Arts Entertainment, Original Langster e Kaling International. Entrambe le stagioni sono ora disponibili per lo streaming tramite Netflix.

Il cast della seconda stagione di Non ho mai è composto da Devi Vishwakumar, interpretata da Maitreyi Ramakrishnan, una studentessa di origini indiane al secondo anno. C’è quindi la dottoressa Nalini Vishwakumar, interpretata da Poorna Jagannatha, la madre severa di Devi. Kamala, interpretata da Richa Moorjani, la cugina di Devi che vive a casa sua mentre sta completando il suo dottorato di ricerca in biologia e viene costretta ad un matrimonio combinato. Ben Gross, interpretato da Jaren Lewison, la nemesi di Devi a scuola, appartenente ad una ricca famiglia. Paxton Hall-Yoshida, interpretato da Darren Barnet, un attraente ed atletico compagno di classe di Devi che sta ripetendo l’anno. John McEnroe, interpretato da se stesso, famoso tennista in passato nonché il narratore della serie e dei pensieri di Devi.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
deadline

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button