Cinema e Serie TVFilm

Deadpool 3: la prima immagine ufficiale del ritorno di Wolverine (e sì, ha il costume originale)

Che in Deadpool 3 tornerà Wolverine lo sappiamo da mesi. È stato proprio il protagonista del film Ryan Reynolds ad annunciarlo, in compagnia dello storico interprete del personaggio Hugh Jackman. In molti hanno sperato che questa fosse l’occasione per vedere finalmente il mutante con la sua iconica divisa dei fumetti. E già dalla prima immagine questa ipotesi è stata confermata.

Deadpool 3: Wolverine ci sarà e avrà il suo costume giallo dei fumetti

A svelarlo è stato ancora una volta Ryan Reynolds. Dopo che qualche giorno fa sono trapelate sul web le prime immagini dal set, che ritraevano proprio Deadpool in costume (senza fornire particolari informazioni aggiuntive), l’attore ha pubblicato pochi minuti fa una Story che per la prima volta mostra i due protagonisti dell’atteso film. E Wolverine ha davvero il costume giallo dei fumetti, come potete vedere.

Scopri tutti i vantaggi del mondo Disney+

Non è l’unica notizia riguardante Deadpool 3 che sta girando in queste ore. Nel week-end infatti si è scoperto che Jennifer Garner sarebbe tornata nei panni di Elektra in Deadpool 3. La notizia è stata anche brevemente confermata sui social della casa di produzione Maximum Effort dello stesso Reynolds, ma i post sono stati rapidamente rimossi. Non è andata così invece per la Story che conteneva l’immagine vedete qui di seguito.

Nel corso della lunga avventura cinematografica di Hugh Jackman nei panni di Wolverine, durata diciassette anni, i fan hanno a lungo sperato sia nell’incontro con Deadpool, sia nella presenza del suo iconico costume giallo. Questo però non si è mai concretizzato, nonostante un breve accenno in una scena tagliata di Wolverine – L’immortale.

Cosa ne pensate? Vi piace l’idea di vedere finalmente Hugh Jackman rendere onore all’iconico look del personaggio nei fumetti? Vi ricordiamo che la data di uscita di Deadpool 3 è attualmente fissata al 3 maggio 2024 negli Stati Uniti.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button