Cinema e Serie TVFilmNewsSerie TV

Da Echo a The Creator e American Horror Stories: le novità in arrivo su Disney+ a gennaio 2024

Disney+ inizia il 2024 alla grande, con diverse novità in arrivo a gennaio in streaming. Fra le novità spiccano la nuova serie Marvel Echo, la prima serie Marvel Spotlight, la terza stagione di American Horror Stories e il film fantascientifico The Creator. Ma ci sono tante altre serie e film in arrivo.

Disney+: a gennaio 2024 arrivano Echo, The Creator e altro ancora

Alcune serie appena cominciate, come quella di Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo, continueranno nel nuovo mese. E poi c’è Class of ’09, che ci porterà ad esplorare i cambiamenti del sistema giudiziario negli USA con l’arrivo dell’AI. Arrivano anche novità true crime, come Betrayal: La doppia vita di mio marito, Demoni e redentori – La storia di Christina Boyer, Il ladro di gioielli e Never Let Him Go.

Il 10 gennaio, Marvel Studios presenta Echo, con protagonista Maya Lopez, che dopo Hawkeye deve fare i conti con l’impero criminale di Wilson Fisk. Una serie che promette di esplorare il passato di Maya, espandendo l’universo Marvel.

Scopri qui i vantaggi del mondo Disney+ per le tue Serie TV preferite

Echo Marvel Studios 
Photo by Chuck Zlotnick. ©Marvel Studios 2022. All Rights Reserved.

Dal 17 gennaio potete vivere un’esperienza futuristica con The Creator, un thriller ambientato in una guerra tra l’umanità e l’intelligenza artificiale. Un ex agente delle forze speciali, interpretato da John David Washington, si imbarca in una missione per catturare l’architetto dell’IA responsabile di un’arma letale. Se vi intriga, qui potete trovare la nostra intervista con il regista.

Il 19 gennaio, gli amanti della moda saranno rapiti da Cristébal Balenciaga, un’esclusiva produzione che ci porta nel mondo della Haute Couture parigina del 1937. Invece, dal 24 gennaio, National Geographic presenta A Real Bug’s Life — Megaminimondo, una serie originale ispirata al mondo di Disney e Pixar. Attraverso nove mondi microscopici, il pubblico sarà trasportato in avventure straordinarie di insetti, dove la natura si manifesta su scala ridotta, con la narrazione di Awkwafina.

Passione per il crimine

Dal 17 gennaio 2024, Disney+ ci porta nell’Australia del 1850, nella vivace colonia di Port Victory, dove incontreremo Jack Dawkins, noto come Dodger. Le sue abili mani da borseggiatore si sono trasformate in quelle di un chirurgo, ma il suo passato torna a perseguitarlo con l’arrivo di Fagin, trascinandolo nuovamente nel mondo del crimine.

American Horror Stories disney+ gennaio 2024-min

Proseguendo nel calendario delle novità, dal 24 gennaio, fa il suo debutto American Horror Stories, lo spin-off della pluripremiata serie antologica di Ryan Murphy e Brad Falchuk. Questa nuova serie antologica promette di regalarci ogni episodio una diversa e spaventosa storia horror.

Dal 10 gennaio, Rob McElhenney e Ryan Reynolds prendono le redini della terza squadra di calcio professionistica più antica al mondo in Welcome to Wrexham. Questa docuserie ci immerge nei sogni e nelle preoccupazioni di Wrexham, una città operaia nel Galles settentrionale, mentre due star di Hollywood plasmano il futuro storico della squadra di calcio locale. La seconda stagione affronta le nuove sfide di questa storia vera.

Disney+ inizia l’anno con tanti titoli diversi fra loro. Quale vi interessa di più? Fatecelo sapere nei commenti.

Disney Felpa Donna con Cappuccio, Oversize Blanket Hoodie Calda di Pile Minnie e Mickey (Rosso)
  • FELPA COPERTA DISNEY: caldissima felpa oversize di pile della Disney dotata di una soffice fodera in sherpa, maniche lunghe, cappuccio e una tasca a canguro
  • TAGLIA UNICA: le felpe oversize sono disponibili in taglia unica. Guida alle taglie nelle immagini
  • CALDA E COMODA: la felpa oversize donna è realizzata in pile, perfetta per rilassarsi, oziare o lavorare da casa (100% poliestere)
  • IDEE REGALO DONNA: le felpe donna oversize saranno un regalo apprezzatissimo dalle fan della Disney e per tutte le ragazze freddolose. Ordina subito le felpe oversize Disney come regalo di compleanno o di Natale
  • DISNEY ABBIGLIAMENTO UFFICIALE: la felpa con cappuccio/coperta con maniche ha un design pratico, comodo e simpatico ed un prodotto con licenza ufficiale Disney che troverai esclusivamente su Get Trend

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button