Cinema e Serie TVNews

The Boys: in arrivo una versione di Scarlet Witch

Laurie Holden di The Walking Dead interpeterà la Contessa Crimisi

The Boys Vought News Network ha rilasciato il primo filmato di Laurie Holden di The Walking Dead nei panni della Contessa Cremisi. Appena due giorni prima dell’episodio di novembre del programma “Seven on 7 with Cameron Coleman”, gli account social della serie Prime Video hanno pubblicato la prima immagine di Holden nei panni della Contessa Cremisi. Questa indossa un completo totalmente rosso e rappresenta una versione di Scarlet Witch. La didascalia recita “Payback’s a b*tch”, un cenno al super team di cui il super fa parte nei fumetti e nella terza stagione in arrivo.

Altri membri di Payback in The Boys?

Non è chiaro al momento quali altri membri di Payback potrebbero essere adattati per lo schermo o se Aya Cash potrebbe fare un ritorno come Stormfront insieme a Holden e Ackles. Kripke ha in precedenza confermato che Stormfront non era morta, ma che si ritrova smembrata a seguito delle ferite riportate nel finale della seconda stagione. Quel finale ha visto Homelander (Antony Starr) ricattato dalla regina Maeve (Dominique McElligott), costretto a lasciare che i ragazzi scappassero senza fare alcuna mossa contro di loro.

Nei fumetti, è per una ragione simile che Payback prende di mira The Boys. Visto che la squadra anti-super sta ricattando i Sette, in particolare Homelander, Payback è incaricato dalla Vought di eliminare The Boys. Non è chiaro se la stagione 3 presenterà una trama simile, visto che Kripke ha descritto Homelander come un “maniaco omicida” nella prossima stagione. Sappiamo intanto che ad unirsi ai The Boys, oltre a Holden e Ackles, ci saranno Miles Gaston Villanueva nei panni dell’ex fidanzato di Starlight AKA Supersonic, Sean Patrick Flannery come Gunpowder, Nick Wechsler come Blue Hawk e Dexter Alum come Little Nina.

La nuova stagione non ha una data di uscita ufficiale ma, secondo indiscrezioni, arriverà verso la metà del 2022.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button