Cinema e Serie TVFilm

Anche Natasha Lyonne di Russian Doll sarà ne I Fantastici Quattro

Ci sarà anche l’attrice Natasha Lyonne, nota per il suo ruolo in Russian Doll, nel cast de I Fantastici Quattro, nuovo film prodotto dai Marvel Studios. Sebbene il suo ruolo rimanga un mistero, le speculazioni non mancano.

Che ruolo interpreterà Natasha Lyonne ne I Fantastici Quattro?

Secondo quanto riferito da ComicBook l’attrice potrebbe prestare la voce a H.E.R.B.I.E., il robot compagno dei Fantastici Quattro, che ha fatto la sua prima apparizione in una serie animata del 1978. 

La scelta di Lyonne, con la sua voce inconfondibile, sembra perfetta per il ruolo, ma i fan sono pronti a scommettere che potrebbe sorprenderci in una parte completamente diversa. Un nuovo cattivo o forse un interesse amoroso? Le possibilità sono infinite, e le certezze sono poche.

Cosa sappiamo del nuovo film de I Fantastici Quattro

Nel cast del nuovo film troveremo Pedro Pascal (nei panni di Reed Richards/Mister Fantastic), Vanessa Kirby (Sue Storm/Donna Invisibile), Joseph Quinn (Johnny Storm/Torcia Umana) e Ebon Moss-Bachrach (Ben Grimm/La Cosa). A questi si aggiungono Ralph Ineson nel ruolo del temibile Galactus e Julia Garner come Shalla-Bal/Silver Surfer, mentre Paul Walter Hauser e John Malkovich ricopriranno ruoli ancora avvolti nel segreto.

Il nuovo film de I Fantastici Quattro arriverà nelle sale il 25 luglio 2025, e secondo il regista Matt Shakman, sarà un’esperienza unica, diversa da tutto ciò che i Marvel Studios hanno offerto fino ad ora. Di seguito riportiamo le parole del regista:

“È diverso sotto molti aspetti. Vorrei poter essere specifico,. Vorrei poter dire di più, ma non posso. Ma stiamo facendo le cose in modo molto diverso dal punto di vista della storia, dall’approccio alla realizzazione cinematografica, che si adatta davvero al materiale. Vorrei poter dire di più. Mi piacerebbe, ma non posso. Ma penso che sarà qualcosa che non avete mai visto prima, e sicuramente diverso da tutto ciò che avete visto finora nei Marvel Studios” (via ComicBook).

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Antracite
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • ASSOCIA I TUOI DISPOSITIVI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LE FUNZIONALITÀ DI ECHO - Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🧙 The Witcher 4: le prime immagini di Liam Hemsworth come Geralt di Rivia
 
🏴‍☠️ Taz Skylar, il Sanji di One Piece, mostra il tatuaggio del cast — un disegno di Eiichiro Oda
 
🐶 L’ultimo addio a Kabosu, il cane che ispirò il celebre meme del doge
 
 ✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
ComicBook

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button