AttualitàCultura e Società

Uno Snoopy astronauta volerà nello spazio con la NASA

Siete pronti a vederlo in viaggio verso la stratosfera?

I Peanuts sono amati dai fan di tutto il mondo da decenni e Snoopy e ora è pronto per partecipare a una missione NASA. Siete pronti a vederlo in viaggio verso la stratosfera? Scopriamo insieme maggiori dettagli.

NASA – Snoopy

Recentemente sono usciti alcuni dettagli in cui vedremo il Snoopy unito a un importante equipaggio, quello della prossima missione Artemis I.

Forse alcuni di voi non lo sanno, ma questa non è la prima volta che Snoopy si imbarca in una missione così eccitante. Infatti, il piccolo cane aveva preso parte alla missione Apollo 10! Insomma, sicuramente Snoopy è un componente aggiuntivo che offre e diffonde molta gioia e, inoltre, viene utilizzato anche per uno scopo scientifico. Quale? Ebbene, il piccolo peluche indicata lo stato di gravità zero durante la missione!

I dettagli

La NASA ha precedentemente rilasciato alcuni dettagli circa il progetto: “Per il volo di Snoopy sulla missione Artemis I, sarà equipaggiato con una tuta di volo arancione personalizzata completa di guanti, stivali e una toppa della NASA”.

Snoopy è una vera e propria icona e la sua presenza nella missione Artemis I sarà anche da veicolo per incoraggiare i bambini a conoscere la gravità, il lavoro di squadra e l’esplorazione dello spazio.

La serie tv

Per tutti gli appassionati è prevista anche una nuova stagione di Snoopy nello spazio in uscita sulla piattaforma Apple TV+. Saremo quindi trasportati in un viaggio fatto di grandi esplorazioni e in cui scopriremo anche quali condizioni sono necessarie per trovare la vita nell’universo. La NASA ha supportato questa nuova produzione Peanuts attraverso una serie di revisioni e fornendo alcune informazioni sulla missione della NASA.

E voi, siete amanti dello spazio? Seguirete le avventure di Snoopy e la NASA ? Come vi sembra questo connubio? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Grupo Erik Calendario da Tavolo 2022 Snoopy - Calendario da scrivania 2022 - Calendario 2022 Snoopy Calendario Snoopy
  • CALENDARIO TAVOLO - Calendario 2022 per l'ufficio dal design ottimale e di tendenza e con licenza ufficiale 100%.. diffida dalle imitazioni!!
  • CALENDARIO DESKTOP - Versatile per eccellenza, si adatta ottimale a qualsiasi superficie grazie alla sua base rinforzata e dará un tocco colorato e originale alla tua stanzetta, ufficio o cucina
  • CALENDARIO DA TAVOLO IN PIEDI - In ogni pagina troverai spazio per annotazioni e per pianificare al meglio le tue giornate. Va da Gennaio 2022 a Dicembre 2022 ed è editato in italiano, inglese, francese, spagnolo, tedesco e portoghese
  • QUALITÀ PREMIUM - Questo calendario 2022 possiede la certificazione FSC e presenta dimensioni di 17x20 cm
  • ERIK PRODUCT - Dai un'occhiata al nostro catalogo amazon e scopri la nostra gamma di calendari da parete e da scrivania per questo 2022.. Ne vedrai delle belle

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
comicbook
Source
twitter

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button