Cinema e Serie TVNews

The Whale: il trailer del film

Protagonista del film. che uscirà nelle sale il 9 dicembre, Brendan Fraser

The Whale ha ottenuto ottime recensioni dai festival cinematografici la scorsa estate e autunno (attualmente è al 72 percento su Rotten Tomatoes), in particolare per la performance di Brendan Fraser nei panni di un insegnante di inglese sovrappeso che cerca di riconnettersi con la figlia separata. Ora abbiamo il trailer ufficiale di The Whale.

Il film sarà sicuramente considerato per i premi nei prossimi mesi e sarebbe uno shock se Fraser non ricevesse almeno una nomination per la sua interpretazione. (Ha già ricevuto una nomination per la migliore interpretazione da protagonista ai Gotham Awards.) Fraser avrebbe trascorso fino a quattro ore al giorno a farsi il trucco protesico per interpretare l’obeso Charlie. Il film è interpretato anche da Sadie Sink nei panni della figlia di Charlie, Hong Chau, e Samantha Morton.

Il cast di The Whale

Basato su un’opera teatrale del drammaturgo Samuel D. Hunter, The Whale è adattato per lo schermo dallo stesso Hunter, che fa il suo debutto come sceneggiatore di film con il titolo. Il dramma è diretto dall’acclamato regista Darren Aronofsky, che intraprende un progetto “normale” dopo aver diretto storie selvagge come Black Swan, Noah e Mother!. Il cast di The Whale comprende anche Sadie Sink (Stranger Things), Hong Chau (Big Little Lies), Ty Simpkins (Insidious: The Last Key). Ed infine Samantha Morton (The Walking Dead). The Whale debutterà nelle sale il 9 dicembre.

La commedia di Hunter ha seguito Charlie, un istruttore di scrittura la cui vita familiare, inclusa la sua relazione con sua figlia (Sink), è andata in pezzi dopo aver lasciato per stare con un altro uomo. Quando il suo amante muore, però, Charlie si rimpinza di dolore e senso di colpa, uccidendosi lentamente mentre diventa troppo grande per muoversi.

La Mummia (1999)
  • dvd
  • La Mummia (1999)
  • Rachel Weisz, Brendan Fraser, John Hannah (Attori)
  • Audience Rating: G (audience generale)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
screencrush

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button