Home Chi siamo Rinoceronte Rubriche Notizie Puntine Calendario O.N.TheRoad

Titans: ecco la prima foto del gruppo DC riunito

Quasi pronta a bucare gli schermi americani, Titans ci regala tramite Entertainment Weekly la prima immagine che ritrae il team al completo.

Titans è una serie TV live-action dell'Universo DC Comics. Prodotta da Akira Goldsman, Geoff Johns, Greg Berlanti e Sarah Schecter, racconterà le avventure di un gruppo di eroi giovani ma pronti a tutto, a partire dal team leader Dick Grayson (Brenton Thwaites), alias Robin, aiutante di Batman, per poi passare alla principessa aliena Starfire (Anna Diop), che piega al suo volere i raggi ultravioletti, all’irresponsabile e spiritoso Garfield Logan (Ryan Potter), alias Beast Boy, capace di mutare il proprio aspetto, e alla piccola mezzodemone Rachel Roth (Teagan Croft), alias Raven, esperta di magia nera.

Nonostante abbia generato diversi dibattiti, i fan DC sono curiosi di vedere come verrà proposto il gruppo di supereroi. Dopo la serie di comics che li ha introdotti nel 1966, sono già comparsi in svariati film e serie animate, lasciando gli appassionati pronti ai confronti. 

Secondo quanto rivelato da EW, la serie inizierà con l'incontro tra Robin, detective di Detroit, e Raven, accomunati da un profondo senso di abbandono e solitudine. Proprio mentre difende questa nuova e piccola famiglia, Robin incrocia la strada di Starfire e Beast Boy, che alla fine si uniscono al gruppo.

Titans (qui il trailer) uscirà il 12 ottobre sulla piattaforma di streaming della DC.



Commenti (0)