Home Chi siamo Rinoceronte Rubriche Notizie Puntine Calendario O.N.TheRoad

Fuoricinema 2018: gli appuntamenti di Sky Italia

Sky Italia è ufficialmente media partner di Fuoricinema 2018, che si terrà a Milano Citylife dal 14 al 16 settembre. Nel programma saranno presenti anche speciali appuntamenti sul palco principale della manifestazione, che quest'anno celebra la sua terza edizione e che aprirà la  Milano Movie Week, nuovo evento a cui Sky Italia parteciperà con altre iniziative (trovate qui maggiori informazioni).

Di seguito il programma degli incontri targati Sky Italia durante Fuoricinema 2018:
  • Venerdì 14 settembre alle 20.00 la giornalista di Sky Cinema Barbara Tarricone introdurrà i film della serata proponendo un’intervista esclusiva di Cinepop all'acclamato regista Spike Lee.
  • Sabato 15 settembre alle 19.50 si terrà CINEPOP SHOW: Raccontare il Cinema (e Fuoricinema) in tv, incontro moderato da Francesco Castelnuovo per raccontare il rapporto tra il cinema e la televisione a partire dall'esperienza di Cinepop, programma di infotainment di Sky Cinema. Saranno presenti il regista Max Croci e le attrici che si sono alternate alla conduzione di Cinepop negli ultimi mesi: Michela Andreozzi, Laura Adriani, Enrica Guidi, l’attuale conduttrice Stella Egitto ed Euridice Axen
  • Domenica 16 settembre alle 20.30 sarà proiettato in anteprima il primo episodio della nuova serie HBO Sharp Objects, dopo un'introduzione alle ore 20.00 a cura di Federico Chiarini. Basata sull'omonimo romanzo di Gillian Flynn (autrice anche di Gone Girl - L’amore bugiardo) e diretta da Jean-Marc Vallée, la serie ha come protagonista Amy Adams che veste i panni della giornalista di Chicago Camille Preaker.
La redazione di Cinepop racconterà la terza edizione di Fuoricinema con rubriche, interviste e approfondimenti sia in Super Cast del 16 settembre che nella nella puntata di lunedì 17 settembre sempre alle 21.00 su Sky Cinema Uno.

Commenti (0)