Home Chi siamo Rinoceronte Rubriche Notizie Puntine Calendario O.N.TheRoad

Le terrificanti avventure di Sabrina: online il primo teaser e la locandina!

Dopo l'annuncio ufficiale della data di uscita e le prime immagini, è finalmente arrivato il primo teaser di Le terrificanti avventure di Sabrina, serie televisiva Netflix ispirata al personaggio della strega Sabrina Spellman, nata originariamente sulle pagine dei fumetti Archie Comics. Insieme al filmato, che potete vedere nel box qui a fianco, è stata diffusa anche la locandina ufficiale. La serie, che avrà un tono più cupo rispetto alle trasposizioni passate, vedrà alla sceneggiatura anche Roberto Aguirre-Sacasa, showrunner di Riverdale, altro progetto che rivisita i classici personaggi di Archie Comics.

Con Kirnan Shipka nel ruolo della protagonista, Le terrificanti avventure di Sabrina racconta le avventure della celebre strega amatissima in tutto il mondo, stavolta in una chiave dark, tendente all'horror. Nella stessa atmosfera di Rosemary’s Baby e L’esorcista, questo adattamento si incentra sui tentativi di riconciliare la doppia natura metà umana, metà strega di Sabrina, mentre questa cerca di combattere le forze maligne che minacciano lei, la sua famiglia e il mondo degli umani.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere questa serie? Vi ricordiamo che Le terrificanti avventure di Sabrina debutterà su Netflix il prossimo 26 ottobre, fra poco più di un mese!


Commenti (0)