Home Chi siamo Rinoceronte Rubriche Notizie Puntine Calendario O.N.TheRoad

Henry Cavill non sarà più Superman nell'universo DC?

Che ci sia un grande fermento nell'universo cinematografico DC Comics nell'ultimo periodo è più che evidente. I risultati al di sotto delle aspettative delle ultime pellicole, da Batman v Superman: Dawn of Justice fino al recente Justice League hanno imposto a Warner Bros la necessità di ripensare i propri progetti per questo grande franchise. E mentre vengono annunciati nuovi progetti come i film su Joker e Birds of Prey, un nuovo Superman si allontana sempre di più e con esso la possibilità che Henry Cavill rimanga nel ruolo dell'Uomo d'Acciaio.

Oggi infatti è trapelata la notizia che l'attore sarebbe pronto ad appendere il mantello rosso al chiodo. Non è ancora arrivata una conferma effettiva da nessuna delle parti, ma l'abbandono è ormai dato per certo. Sembra che la rinegoziazione del contratto, avviata per permettere un cameo dell'eroe in Shazam!, sia andata particolarmente male e che il fatto che Warner stia focalizzando la sua attenzione sul film dedicato a Supergirl, rinunciando quindi al più volte rumoreggiato sequel de L'uomo d'acciaio, non abbia assolutamente aiutato.

Alcune voci avevano già iniziato a parlare di un possibile abbandono di Cavill già da qualche settimana e si erano fatte ancora più forti dopo l'annuncio che vedeva l'attore britannico come protagonista della serie Netflix ispirata a The Witcher.

Cosa ne dite? Pensate che l'universo DC possa reggere senza Superman? E, nel caso invece in cui venga scelto un nuovo attore, chi vorreste per la parte?
FonteTHR

Commenti (0)