Home Chi siamo Rinoceronte Rubriche Notizie Puntine Calendario O.N.TheRoad

Henry Cavill commenta in modo curioso i rumor sul suo addio a Superman

Da ieri sera tutti i fan dell'universo cinematografico DC Comics sono in tumulto, dopo la diffusione di alcune voci, che sembrano però provenire da fonti affidabili, secondo cui Henry Cavill avrebbe lasciato il ruolo di Superman nel film del franchise. C'era quindi molta attesa per l'eventuale risposta da parte delle varie parti in causa e non ha tardato ad arrivare.

La prima a parlare è stata Dany Garcia, manager dell'attore che ha negato l'abbandono di Cavill, tweettando: "State tranquilli, il mantello è ancora nel suo armadio. @wbpictures è stata e continuerà a essere un nostro partner nella crescita del DC Universe. Aspettatevi una comunicazione da parte di WB più tardi".

Il comunicato di Warner Bros è effettivamente arrivato poco dopo e ribadiva come il rapporto tra l'azienda e l'attore fosse positivo: "Sebbene non sia ancora stata fatta alcuna decisione riguardo ai possibili prossimi film di Superman, abbiamo sempre avuto grande rispetto e un ottimo rapporto con Henry Cavill e questo non è cambiato assolutamente".

A questo punto, l'unico tassello mancante era il commento del diretto interessato Henry Cavill, che si è "espresso" in materia con un criptico (e buffo) post sul suo profilo Instagram, accompagnato dalla didascalia "Oggi è stato emozionante #Superman". Lo trovate qui di seguito.

Visualizza questo post su Instagram

Today was exciting #Superman

Un post condiviso da Henry Cavill (@henrycavill) in data:


Quindi, qual è il risultato finale? Al momento non possiamo ancora dirlo. A giudicare dai vari commenti, parrebbe che le negoziazioni stiano procedendo anche se è probabile che i contrasti riportati dai rumor siano veri. Forse tutto questo è solo un modo di Warner Bros per testare la reazione del pubblico a un possibile addio di Henry Cavill al ruolo di Superman, per poi eventualmente valutare come procedere. E voi, cosa ne pensate?
FonteComicBook.com

Commenti (0)