Home Chi siamo Rinoceronte Rubriche Notizie Puntine Calendario O.N.TheRoad

Elite: quando alle superiori scorre il sangue

Se vi sentite persi tra le centinaia, se non migliaia, di possibilità offerte dalla famigerata piattaforma streaming Netflix, la vostra vita potrebbe complicarsi un po’ di più per via delle succose novità in arrivo.

Le superiori tendono a essere un inferno per tutti, o quasi, e possono essere anche peggio se la scuola in questione è la più prestigiosa ed esclusiva della Spagna. Las Encinas è dove solo i figli dell’elite spagnola vanno a studiare. Ma in seguito al crollo di una scuola locale, gli studenti vengono ridistribuiti tra vari istituti e tre di questi finiscono proprio a Las Encinas. Lo scontro tra chi ha tutto e chi nulla arriva ad assumere tinte fosche e violente quando viene scoperto il cadavere di una studentessa.

Nel cast della serie Elite sono presenti star della Casa di Carta, María Pedraza, Miguel Herrán e Jaime Lorente, accanto a nuovi interpreti, Itzan Escamilla, Miguel Bernardeau, Arón Piper, Ester Expósito, Mina El Hammani, Álvaro Rico, Omar Ayuso e Danna Paola (Dare to Dream).
La serie è diretta da Ramón Salazar (Sunday’s Illness) e Dani de la Orden (Party Town), scritta da Carlos Montero (The Time in Between) e Darío Madrona (Génesis).

Dopo il successo della Casa di Carta, la seconda serie spagnola sbarca su Netflix dal 5 ottobre 2018.

Commenti (0)