Home Chi siamo Rinoceronte Rubriche Notizie Puntine Calendario O.N.TheRoad

Spider-Man: Far From Home aggiunge Samuel L. Jackson e Cobie Smulders al cast!

furyNuove informazioni emergono riguardo a Spider-Man: Far From Home, seconda avventura in solitaria dell'Uomo Ragno nel Marvel Cinematic Universe e primo film del franchise ad arrivare al cinema dopo Avengers 4 nel 2019. È stato infatti confermato nelle ultime ore che i due membri più importanti dello S.H.I.E.L.D. Nick Fury e Maria Hill saranno presenti nel film, nuovamente interpretati rispettivamente da Samuel L. Jackson e Cobie Smulders. La notizia era già nell'aria da qualche giorno, basata su alcuni rumor circolati in rete.

Considerati gli eventi di Avengers: Infinity War (spoiler alert se non avete ancora visto il film), la presenza di questi due personaggi nel film sembrerebbe una nuova conferma del fatto che le vittime di Thanos saranno in qualche modo riportate in vita nel prossimo film dedicato agli Avengers. Tuttavia è stato più volte accennata da parte dei Marvel Studios la possibilità che Spider-Man: Far From Home sia ambientato in un periodo antecedente lo scontro con il Titano, senza però fornire alcuna conferma definitiva in questo senso.

Voi cosa ne pensate? Siete contenti di vedere Nick Fury e Maria Hill per la prima volta al fianco di Peter Parker? Spider-Man: Far From Home sarà ambientato nel passato? E quali sono le vostre previsioni per il futuro dell'MCU? Vi ricordiamo che Spider-Man: Far From Home sarà diretto da Jon Watts e arriverà nelle sale italiane il 4 luglio 2019. Nel cast torneranno Tom Holland, Zendaya Marisa Tomei, mentre ancora non è confermata la possibile presenza di Jake Gyllenhaal nel ruolo di Mysterio.
FonteVulture

Commenti (0)