Home Chi siamo Rinoceronte Rubriche Notizie Puntine Calendario O.N.TheRoad

Red Dead Redemption 2: ecco il primo trailer dedicato al gameplay

Ormai mancano circa due mesi all'uscita di Red Dead Redemption 2, e Rockstar misteriosamente ha fin'ora mostrato pochissimo del suo nuovo imminente blockbuster videoludico. Attualmente sono usciti soltanto tre trailer che hanno mostrato personaggi e alcune sequenze della storia, senza mai mostrare il gameplay pubblicamente. RDR2 è stato assente dall'E3 di quest'anno, ma finalmente pare che qualcosa si sia iniziato a muovere.

Dopo l'annuncio di ieri ecco finalmente svelato il primissimo trailer gameplay di Red Dead Redemption 2, che potete vedere qui a lato. Il trailer ci mostra molti aspetti del gioco, iniziando da un mondo aperto non solo più grande del predecessore, ma soprattutto più profondo come ci dice il video. Potremo fare tantissime cose, come cacciare animali per vendere le pelli, giocare d'azzardo e addentrarci in moltissime missioni secondarie. Una delle cose più interessanti che rende il nuovo RDR 2 potenzialmente immenso è la complessità dei rapporti con le persone che incontreremo. A seconda delle nostre azioni avremo delle conseguenze, come la possibilità di intraprendere nuove quest, affrontare duelli inattesi e creare nuove amicizie. 

Il gameplay dimostra una meccanica di shooting che riprende le basi del gioco precedente, ma evolve le sparatorie a un nuovo livello con una maggiore cura per la fisicità delle armi, inoltre torna il famoso Dead Eye
Red Dead Redemption 2 proporrà anche una storia molto curata, accompagnata da un comparto tecnico all'avanguardia, che porterà alla vita uno dei migliori open world mai realizzati.


Red Dead Redemption 2 uscirà il prossimo 26 ottobre per PlayStation 4 e Xbox One. Cosa ne pensate del trailer, vi ha messo ancora più voglia di giocarci?

Commenti (0)