Home Chi siamo Rinoceronte Rubriche Notizie Puntine Calendario O.N.TheRoad

HBO conferma la serie tv di Watchmen

Dopo molte indiscrezioni HBO ha finalmente confermato la produzione della prima serie tv legata al mondo di Watchmen, opera simbolo del lavoro di Alan Moore e Dave Gibbons.

Il network americano ha confermato la messa in onda degli episodi durante il 2019, affidando la gestione dello show a Damon Lindelof, già al timone di serie come Lost o The Leftovers.

Il nuovo adattamento televisivo non sarà però una semplice trasposizione del fumetto, ma un mix fra la storia originale e idee totalmente nuove: saranno infatti presenti sia personaggi storici che protagonisti ideati appositamente per fornire maggior respiro allo show. 

Questa la sinossi della serie:" ambientato in un universo alternativo in cui i supereroi sono trattati come fuorilegge, Watchmen abbraccia la nostalgia dello storico fumetto mentre sviluppa l'idea di creare orizzonti del tutto nuovi". 

Come già annunciato, qui maggiori dettagli, il cast sarà composto da Tom Mison, Jeremy Irons, Regina King, Don Johnson, Tim Blake Nelson, Dylan Schombing, Lily Rose Smith, Adelynn Spoon, Yahya Abdul-Mateen II, Louis Gossett Jr., Adelaide Clemens, Frances Fisher, Jacob Ming-Trent e Andrew Howard.   



Fontehttp://collider.com

Commenti (0)