Home Chi siamo Rinoceronte Rubriche Notizie Puntine Calendario O.N.TheRoad

F1 2018: simulazione e gestione delle auto nell'ultimo video sviluppo

Tramite un comunicato stampa, Codemasters ha pubblicato oggi la terza parte della serie dei diari di sviluppo di F1 2018, il videogame ufficiale della Fia Formula One World Championship 2018, spiegando nel dettaglio come il nuovo gioco vanti la più autentica simulazione di gestione delle auto di F1, mai vista nel franchise.

La terza delle quattro parti dei diari di sviluppo, rivela che la simulazione e la gestione delle auto di F1 2018 sono migliorate in maniera significativa quest'anno tramite la rinnovata fisica delle sospensioni e del telaio; l'aggiunta di dati di F1 reali per un'accuratezza senza precedenti; una nuova temperatura dei pneumatici e tramite la distribuzione manuale del sistema ERS. Grazie a questi miglioramenti il giocatore può sentire la sensazione pura delle gomme sulla superficie della pista, oltre ad un’aderenza più realistica e riconoscibile, sotto diversi tipi di condizioni atmosferiche. 

F1 2018 presenta tutte le squadre, i piloti e tutti i 21 circuiti ufficiali dell'emozionante stagione 2018, tra cui il Circuito Paul Ricard e l'Hockenheimring. Il gioco include anche 20 auto iconiche della storia di questo sport. F1 2018 sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Xbox One X e PC in tutto il mondo venerdì 24 agosto 2018

Commenti (0)