Home Chi siamo Rinoceronte Rubriche Notizie Puntine Calendario O.N.TheRoad

Ospiti e novità della prossima edizione di FantaExpo

Fervono i preparativi per la nuova edizione di FantaExpo, la manifestazione legata al mondo della fantasia che animerà Salerno dal 6 al 9 settembre.

Tema dell’edizione 2018 saranno Scienza e Fantascienza e proprio su questi temi Carmine Di Giandomenico ha realizzato l’illustrazione ufficiale dell’evento, ispirandosi alla figura di Ulisse rivisitatoin chiave moderna.

La macchina organizzativa di FantaExpo si è inoltre già messa in moto per ospitare alcune fra le personalità più conosciute del web come la cosplayer Irine Meyer, per la prima volta ospite di un evento campano, oltre a Dario Moccia, la disegnatrice Asia Ladowska e Giorgio Vanni.

Proprio quest’ultimo chiuderà l’evento con un grande concerto, la sera di domenica 9 settembre, grazie al quale cantare alcune fra le più celebri canzoni di serie animate come Dragon Ball, Pokemon o Detective Conan.

Non vi resta che seguire il sito ufficiale di FantaExpo, qui, per rimanere aggiornati su tutte le novità che saranno rivelate nelle prossime settimane.

Commenti (0)