Home Chi siamo Rinoceronte Rubriche Notizie Puntine Calendario O.N.TheRoad

Campus Party: tutti gli AvsB di Orgoglio Nerd!

Tornano gli appuntamenti con AvsB, le appassionanti sfide di dibattito che da anni Orgoglio Nerd propone a tanti diversi eventi in giro per l'Italia. Questa volta il campo di battaglia sarà la seconda edizione di Campus Party, il grande festival internazionale dedicato all'innovazione, che si terrà a Rho Fieramilano dal 18 al 22 luglio. Gli scontri a cui sarà possibile assistere saranno due e affronteranno temi molto sentiti e accesi, com'è ormai tradizione per questo tipo di incontri, il tutto sotto l'attento occhio del nostro Gabriele Bianchi dell'Università Invisibile.

Si parte giovedì 19 luglio alle 10:00 sul Main Stage con AvsB iOs contro Android, dove le due squadre si confronteranno su quale sia il migliore sistema operativo mobile tra i due colossi più importanti del mercato. Una sfida senza esclusione di colpi per un tema che ha quasi il sapore della fede per molti appassionati. A difendere le posizioni avremo Gianni Fantoni e Antonio Moro (Team iOs) contro Francesco Filippi e Fabio Carletti (Team Android). Per registrarsi all'incontro basta cliccare qui

Due giorni dopo, sabato 21 luglio alle ore 11:00 al centro della sfida sul Palco Creativity ci sarà una delle innovazioni più recenti del mondo dell'editoria ovvero gli e-book. Da una parte gli amanti della lettura in digitale e delle sue comodità, dall'altra i più romantici legati alle sensazioni uniche della carta. Possiamo già anticiparvi che tra i partecipanti ci saranno due veterani dell'AvsB Davide La Rosa e Giovanni Eccher a difendere il cartaceo, mentre a sostenere la posizione opposta saranno Davide Mancini e Lorenzo Fantoni. Qui trovate il link per la registrazione.

Campus Party si terrà a Rho Fieramilano dal 18 al 22 luglio e vedrà la partecipazione di oltre 300 speaker per speech, workshop e attività di ogni tipo. Tipica di questo evento è la possibilità di dormire in location, grazie alla tenda fornita dagli organizzatori insieme al biglietto gratuito, prenotabile a questo indirizzo. E voi, siete pronti a prendere parte a queste fantastiche sfide?

Commenti (0)