Home Chi siamo Rinoceronte Rubriche Notizie Puntine Calendario O.N.TheRoad

BREAKING: Dragon Ball Super: Broly sarà il titolo ufficiale del prossimo film!

Arriva all'improvviso l'incredibile rivelazione che il film di Dragon Ball Super, in arrivo nei cinema giapponesi a dicembre, si intitolerà Dragon Ball Super: Broly, cosa che rende ufficialmente canonica la presenza del Leggendario Super Saiyan nella storia ufficiale del manga di Akira Toriyama. Lo stesso autore in un intervista ha rivelato che vedendo la popolarità del personaggio, non solo in Giappone, ma anche all'estero, ha deciso dunque di renderlo canonico nella storia. Toriyama, che collabora attivamente alla stesura della sceneggiatura, ha rivelato di aver rivisto i film originali in cui compariva Broly e di aver deciso di riadattare la sua storia in modo che sia resa canonica all'interno di Dragon Ball Super.


Ancora dunque non si hanno ulteriori dettagli sulla nuova trama che introdurrà Broly nella storyline di Super, ma sappiamo che il film si baserà molto sull'idea di esplorare l'origine della forza dei saiyan. Dunque il background di Broly verrà cambiato rendendolo ufficialmente il vero primo Super Saiyan della Leggenda? Ancora è presto per rispondere a questa domanda, nel frattempo sappiamo che nel film comparirà anche Freezer insieme a nuovi personaggi del suo esercito creati appositamente per il film.

Non ci resta dunque che attendere il 14 dicembre per l'uscita ufficiale del film, anche se dopo questa rivelazione sarà ancora più dura resistere.



FonteComicbook

Commenti (0)