Home Chi siamo Rinoceronte Rubriche Notizie Puntine Calendario AS: Card Game O.N.TheRoad Calendario UglyDuckling

Svelata l'uscita della quarta stagione di Black Mirror

È stata finalmente annunciata l'uscita della quarta stagione di Black Mirror, serie vincitrice di un Emmy Award scritta e diretta da Charlie Brooker.

La data da segnarsi è venerdì 29 dicembre, quando Netflix renderà disponibili tutti e sei i nuovi episodi in contemporanea in tutto il mondo.

Tra gli attori protagonisti, si troveranno Jesse Plemons, Rosemarie DeWitt, Jimmi Simpson, Cristin Milioti, Aldis Hodge, Maxine Peake, Andrea Riseborough, Letitia Wright e Michaela Coel, guidati dai registi Jodie Foster, Toby Haynes, John Hillcoat, Colm McCarthy, Tim Van Patten e David Slade.

Per chi non la conoscesse, Black Mirror è una serie originale Netflix composta da episodi autoconclusivi che raccontano il disagio provato nei confronti delle continue innovazioni tecnologiche. L'angoscia e la paranoia sono le emozioni che questa serie distopica vuole (e ben riesce) portare alla luce, mostrandoci futuri terribili eppure molto vicini.

Ricordiamo i titoli degli episodi, con il proprio relativo trailer: CrocodileArkangel, Hang the DJUSS Callister, Metalhead e  Black Museum.


 
 

Commenti (0)