Home Chi siamo Rinoceronte Rubriche Notizie Puntine Calendario O.N.TheRoad

RUMOR: The Batman non sarà un prequel di Justice League!

Mentre Justice League sembra essere un primo passo nella giusta direzione per ricostruire il tanto problematico universo cinematografico DC Comics (qui la nostra recensione), restano ancora aperte tante questioni tra cui la più importante riguarda The Batman, film in solitaria dell'Uomo Pipistrello, e soprattutto il coinvolgimento di Ben Affleck nel ruolo principale.

Sì, perché nonostante abbia affermato più volte durante il tour promozionale di Justice League di amare il personaggio e quello che rappresenta, Affleck si è tirato sempre più indietro dal progetto, cedendo ad altri regia e sceneggiatura del film e paventando, a più riprese, la possibilità di abbandonare il ruolo in toto. Alcune voci nelle ultime settimane hanno parlato di Jake Gyllenhaal come possibile rimpiazzo già pronto.

Rumors diffusi nelle ultime ore confermano questa versione, con l'annuncio dell'addio di Affleck ormai deciso, ma non ancora pubblico per evitare di oscurare il lancio di Justice League. A quanto pare però, nonostante il cambio di attore, The Batman non sarà ambientato nell'universo "parallelo" di cui si era parlato tempo fa e non sarà nemmeno un prequel, ma proseguirà le avventure di un Uomo Pipistrello con già 20 anni di carriera alle spalle, dando inoltre molto spazio alle sue capacità di detective.

Cosa ne pensate? Credete sia possibile che Ben Affleck lasci il ruolo di Batman? E come vedete Gyllenhall come nuovo Bruce Wayne?
FonteComicBook.com

Commenti (0)