Cinema e Serie TVNewsSerie TV

La Casa di Carta, teaser del gran finale

Netflix mostra in un breve video cosa aspettarci dalla parte 5 del volume 2

Netflix ha rilasciato il teaser trailer per il Volume 2 de La Casa di Carta Parte 5, che arriverà in tutto il mondo il 3 dicembre. Dopo un finale lacerante e pieno di emozioni per il primo volume, ora la posta in gioco diventa ancora più grande. Gli ultimi cinque episodi segnano il finale della rapina alla Banca di Spagna e promettono di essere davvero esplosivi.

SPOILER ALERT: se non siete in pari con La Casa di Carta, proseguite a vostro rischio e pericolo

La Casa di Carta, ecco il teaser trailer del gran finale

Il Professore (Alvaro Morte) lo dice chiaro e tondo. “Nelle ultime ore ho perso delle persone molto importanti e non permetterò a nessun altro di morire per questa rapina”. Tokyo (Úrsula Corberó), voce narrante e cuore della serie fin da prima che le maschere di Dalì andassero di moda, è morta da eroina.

Ma l’esercito e il governo non renderanno la vita facile al Professore e ai nostri rapinatori preferiti. Sono feriti e umiliati, pronti a uccidere per salvare la faccia (e la vita). Aspettiamoci un finale al cardiopalma per questo Volume 2 della Parte 5 de La Casa de Papel, che promette di essere davvero esplosiva. E poi restano ancora aperti molti: qual è il piano del Professore per portare fuori l’oro dalla Banca di Spagna? I flashback con Berlino (Pedro Alonso) e la sua complicata famiglia porteranno da qualche parte? Ma soprattutto: chi resisterà all’assalto delle Forze Speciali.

teaser finale la casa di carta-min

Gli interrogativi sono tanti e l’azione sarà di certo all’altezza. In questi ultimi quattro episodi vedremo tornare  Álvaro Morte, nel ruolo di Sergio ‘Il Professore’ Marquina, Najwa Nimri, come di Alicia Sierra, Miguel Herrán come Rio, Jaime Lorente nei panni di Denver, Esther Acebo come Stoccolma, Darko Peric come Helsinki, Rodrigo De La Serna nei panni di Palermo. E poi Hovik Keuchkerian (Bogotà), Luka Peros (Marsiglia), Belén Cuesta (Manila), Itziar Ituño (Raquel ‘Lisbona’ Murillo) e José Manuel Poga (Gandía).

La Casa di Carta torna il 3 dicembre: siete pronti per il grande finale della rapina al Banco di Spagna?

Bestseller No. 1
Carnavalife Mascara Dali, maschera per la casa di carta, Bank Robbery Mask, maschera Halloween per adulti e bambini, taglia unica
  • 【1:1 MASCHERA DALI】La nostra maschera è una fedele ricreazione dell'iconica maschera indossata dai rapinatori. I dettagli e la qualità del design ti faranno sentire parte del team.
  • 【Godere di gruppo】Stai pianificando un costume da gruppo o individuale della serie? Questa maschera è il fulcro di cui hai bisogno per dare vita al tuo personaggio preferito.
  • 【Confortevole leggero】Realizzata in plastica resistente, questa maschera è leggera e comoda da indossare per ore di divertimento a feste, convegni o eventi a tema.
  • Non aspettare più di unirti alla band e di eseguire il colpo del secolo! Ottieni oggi stesso la tua maschera di Salvador Dalí ispirata alla Casa di Carta e dimostra che sei un vero fan

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🧙 The Witcher 4: le prime immagini di Liam Hemsworth come Geralt di Rivia
 
🏴‍☠️ Taz Skylar, il Sanji di One Piece, mostra il tatuaggio del cast — un disegno di Eiichiro Oda
 
🐶 L’ultimo addio a Kabosu, il cane che ispirò il celebre meme del doge
 
 ✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button