Site icon Orgoglionerd

Gigaciao al Comicon di Napoli: le novità della casa editrice di Sio, Dado, Fraffrog e Bevilacqua

Gigaciao al Comicon di Napoli: le novità della casa editrice di Sio, Dado, Fraffrog e Bevilacqua thumbnail

La 24a edizione del Comicon di Napoli si avvicina e Gigaciao, la casa editrice indipendente fondata da Sio, Dado, Fraffrog e Giacomo Bevilacqua, ha pronte diverse sorprese per gli amanti del fumetto.

Gigaciao al Comicon di Napoli, con il nuovo fumettogame di Sio

Dal 25 al 28 aprile, la Mostra d’Oltremare di Napoli ospiterà migliaia di appassionati della cultura pop, con un’attenzione particolare ai fumetti. Gigaciao, in questo periodo, ha pensato a diversi appuntamenti interessanti.

Si parte giovedì 25 aprile con la presentazione del nuovo fumettogame di Sio, “Johnnyfer Jaypegg e il tesoro degli alieni commestibili coloratissimi”, un mix tra fumetto a bivi e giochi di ruolo con oltre 40 finali disponibili. Sabato 27 aprile, invece, sarà il momento del Giga Spoiler, durante il quale verranno svelate le prossime uscite della casa editrice. Che parla di “un super annuncio che lascerà tutti a bocca aperta fino ad ottobre”.

Gigaciao casa editrice comicon napoli
Gli autori e fondatori di Gigaciao

Non mancherà nemmeno il Powerpizza Podcast, il divertente podcast settimanale di Sio, Lorro e Nik, che andrà in scena eccezionalmente dal vivo domenica 28 aprile. Inoltre, tutti gli autori di Gigaciao presenti al Comicon faranno sessioni di firmacopie allo stand nell’area fumetti. Dove potrete anche trovare le ultime uscite, come “Che faccio da grande?” di Fraffrog e Savuland, “Evviva che Bello” di Sio e tutti gli Scottecs Gigazine, oltre a gadget inediti.

Per i fan più accaniti, c’è anche una sorpresa speciale: acquistando almeno un volume allo stand, si riceverà in regalo l’esclusivo Giga Spoiler, un volume dedicato alle future pubblicazioni di Gigaciao, disponibile solo al Comicon di Napoli.

Trovate ulteriori informazioni sul sito di Gigaciao, qui invece le info e i biglietti per il Comicon di Napoli.

Exit mobile version