Home Chi siamo Rinoceronte Rubriche Notizie Puntine Calendario O.N.TheRoad

Civitella del Tronto

Acropolis Pop Fest

Il prossimo 28 e 29 luglio le vie del borgo di Civitella del Tronto ospiteranno la prima edizione dell'Acropolis Pop Fest, evento dedicato alla cultura pop nelle sue tante declinazioni. Organizzato dall'associazione culturale Altrimondi con il patrocinio del Comune di Civitella del Tronto, l'evento si incentrerà quest'anno sul mondo fantasy, anche grazie alla partecipazione speciale di Richard Brake, interprete del Re della Notte nella fortunata serie HBO Game of Thrones. Tra gli ospiti ci saranno anche il pittore americano Mark Kostabi e gli artisti Carmine Di Giandomenico e Valeriano Fatica.

Si parte dalla centralissima piazza Filippi Pepe, dove saranno allestiti spettacoli itineranti e  mostre mercato per poi proseguire lungo le vie del centro con apposite aree tematiche dedicate a tre opere fondamentali per la cultura pop attuale: Star Wars, Harry Potter e Game Of Thrones. A questo proposito, il sopracitato Richard Brake sarà coinvolto in una serie di iniziative, come cene, aperitivi e ovviamente uno spazio dedicato dove potrà scattare fotografie e firmare autografi agli appassionati che interverranno.

L'appuntamento per la prima edizione dell'Acropolis Pop Fest è quindi per il 28 e 29 luglio, a partire dalle 18.00 a Civitella del Tronto. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare la pagina Facebook ufficiale dell'evento. 

Commenti (0)