Home Chi siamo Rinoceronte Rubriche Notizie Puntine Calendario O.N.TheRoad

Attack on Titan: 7+1 armi in grado di uccidere un gigante

La terza stagione del famoso anime sta per iniziare e noi la omaggiamo con questa top per dare speranza all'umanità nella lotta contro i Giganti

La terza stagione di Shingeki no Kyojin sta per arrivare, ormai è questione di poche settimane, infatti la premiere è fissata per il 23 luglio in Giappone. Questa nuova stagione conta ben 24 episodi, arrivando ad avere più o meno la stessa durata della prima. Chi ha già letto il manga sa che stanno per arrivare rivelazioni davvero grosse sul mondo creato da Hajime Isayama e forse si arriverà addirittura a “quella” rivelazione. Non facciamo però spoiler per chi segue solo l’anime e passiamo invece a un altro argomento importante, ossia come uccidere i giganti. Nel corso delle prime due stagioni abbiamo visto morire davvero molti personaggi per via della differenza schiacciante di potenza, e nonostante l’ingegno del sistema di manovra tridimensionale è sempre molto dura abbattere un gigante. Dunque come uccidere i giganti? Fortunatamente arrivano in soccorso diversi strumenti che negli anni l’umanità ha immaginato in tante opere da cui prendere spunto per abbattere questi esseri enormi. Ecco quindi la nostra classifica sulle armi che potrebbero abbattere i giganti e aiutare l’umanità a vincere la sua guerra, voi cosa aggiungereste?
8 7 6 5 4 3 2 1

Fionda

Uno dei primi strumenti utilizzato per abbattere i giganti è la fionda usata da Davide contro Golia, esempio classico di un uomo che abbatte un gigante che non si poteva non citare. Con un solo colpo preciso in testa Davide sconfigge il gigante Golia. Arma inaspettata, ma forse non molto efficace contro i giganti di Shingeki no Kyojin.

Commenti (0)