Site icon Orgoglionerd

Andrew Garfield si prenderà una pausa dalla recitazione

Andrew Garfield si prenderà una pausa dalla recitazione thumbnail

L’attore di Spider-Man Andrew Garfield dice che si prenderà una pausa dalla recitazione, dopo la sua interpretazione nella prossima serie TV limitata Under the Banner of Heaven. Queste le sue parole a Marc Malkin di Variety: “Penso che mi riposerò per un po’. Ho bisogno di ricalibrarmi e di pensare a ciò che vorrò fare dopo, pensare a chi voglio essere e preoccuparmi di essere semplicemente una persona per qualche tempo. Perché sai, è un po’ come una lavatrice questa stagione dei premi. Ho bisogno soltanto di essere una persona ordinaria per un po’”.

Andrew Garfield ha inoltre aggiunto: “Penso che fosse davvero necessario per noi fare serate da gioco, passeggiate nella natura e fare escursioni, nuotare nei laghi e ballare e mangiare del buon cibo in modo da poter davvero tornare e dedicarci completamente [al lavoro ]. Dovevamo continuare a prenderci cura di noi stessi in modo da poterci occupare della storia.”

Andrew Garfield ha sicuramente avuto un’esperienza vorticosa negli ultimi tempi: tutti e tre i film del 2021 in cui è apparso (The Eyes of Tammy Faye, Tick, Tick… Boom!, Spider-Man: No Way Home) hanno finito per essere contendenti all’Oscar, mantenendo la giovane star impegnata nel circuito promozionale della stampa per gran parte dell’anno.

La sinossi di Under The Banner of Heaven

Riguardo l’ultimo film in cui sarà impegnato Andrew Garfield vi presentiamo la sinossi ufficiale. Under The Banner of Heaven “si concentra su due fratelli che hanno ucciso la moglie e la figlia neonata del loro fratello minore. Gli assassini hanno affermato di agire per ordine di Dio, coerentemente con la loro interpretazione fondamentalista che risale alla formazione del mormonismo. I fratelli erano membri di un gruppo scissionista chiamato Scuola dei Profeti, che aderiva ai principi originali della fede che includevano la poligamia e la convinzione che i veri credenti potessero parlare direttamente con Dio. Questi erano radicati man mano che la fede cresceva fino a diventare un appello tradizionale, ma i fratelli rimangono convinti di aver obbedito al comando di Dio quando hanno commesso l’efferato crimine”. Sarà presentato in anteprima su FX su Hulu a partire dal 28 aprile.

Tick, Tick... Boom!
  • Tick
  • Cast
  • Tick
  • Audio CD – Audiobook
  • 12/03/2021 (Publication Date) - Editore: Sony Music
Exit mobile version