Site icon Orgoglionerd

The Afterparty: Ken Jeong nel cast della seconda stagione

The Afterparty: Ken Jeong nel cast della seconda stagione thumbnail

La commedia poliziesca di Apple TV+ The Afterparty ha aggiunto al cast l’attore comico Ken Jeong. Quest’ultimo si unisce ai nuovi membri del cast Elizabeth Perkins, Zach Woods, Paul Walter Hauser, Poppy Liu, Anna Konkle, Jack Whitehall e Vivian Wu, oltre alle star di ritorno Tiffany Haddish, Sam Richardson e Zoë Chao. La seconda stagione ruoterà attorno a un omicidio ad un matrimonio. Richardson, affiancato da Chao, riprendendo i rispettivi ruoli di Aniq e Zoe, assumerà le funzioni principali per risolvere il crimine, con Haddish che torna come Detective Danner. Ken Jeong interpreterà Feng. Ha esperienza nel genere, uscendo da un memorabile ruolo da protagonista al fianco di Will Arnett nella serie comica Netflix Murderville.

Di cosa parla The Afterparty

Creata da Miller, The Afterparty è una serie comica che sfida il genere in cui ogni episodio esplora il racconto di un personaggio diverso di una serata fatale, il tutto raccontato attraverso l’obiettivo di generi cinematografici popolari e immagini uniche per adattarsi alla prospettiva del narratore. Dopo la sua premiere all’inizio di quest’anno, The Afterparty ha rapidamente ottenuto il plauso della critica e un ampio consenso, oltre ad una seconda stagione. La prima stagione completa è attualmente in streaming a livello globale su Apple TV+.

La stagione 2 sarà co-prodotta da Miller e Anthony King, ed entrambi serviranno come produttori esecutivi. La serie è prodotta per Apple da TriStar TV e Sony Pictures Television come parte dell’accordo televisivo quinquennale complessivo di Lord e Miller. Miller è il produttore esecutivo insieme a Lord attraverso la produzione della coppia, Lord Miller. Aubrey Lee, vicepresidente senior della televisione di Lord Miller, è un produttore della serie. Il giudice Jeong, il cantante mascherato, è attualmente al fianco di Mike Myers nella serie comica Netflix di Myers The Pentaverate. È rappresentato da ICM Partners, Aligned Entertainment e Goodman, Genow, Schenkman, Smelkinson & Christopher, LLP.

Exit mobile version