Site icon Orgoglionerd

Star Wars: Domhnall Gleeson è pronto per interpretare di nuovo il generale Hux

Star Wars: Domhnall Gleeson è pronto per interpretare di nuovo il generale Hux thumbnail

Domhnall Gleeson è pronto a indossare di nuovo la sua uniforme del Primo Ordine e tornare come Generale Armitage Hux nell’universo di Star Wars. Parlando con TheWrap della sua esperienza in una galassia molto, molto lontana, Gleeson ha anche detto che, sfortunatamente, pensa che sia improbabile che Lucasfilm lo contatti di nuovo.

Introdotto per la prima volta nell’Episodio VII: Il risveglio della Forza, il generale Hux era il capo delle forze militari del Primo Ordine, lavorando insieme a Kylo Ren (Adam Driver) per annientare la Resistenza in nome del Leader Supremo Snoke (Andy Serkis). Hux è stato introdotto nella trilogia del sequel come sostituto del Grand Moff Tarkin (Peter Cushing). Quest’ultimo era la massima autorità dell’Impero a parte lo stesso Darth Vader. Tuttavia, Gleeson ha infuso Hux con puro caos, offrendo una performance indotta dalla rabbia che ha elevato il suo personaggio secondario come uno dei migliori cattivi di Star Wars creati nell’ultimo decennio.

Le parole di Domhnall Gleeson

Quando gli è stato chiesto se gli sarebbe piaciuto tornare al franchise di Star Wars, Domhnall Gleeson ha risposto rapidamente: “Certo che lo farei! Lui [Hux] è stato davvero interessante e penso che ci sia molto che potrei fare [con lui]”. Tuttavia, Gleeson non pensa che accadrà presto. Come dice, “Non li vedo fare la chiamata. Non sono sicuro che qualcuno stia chiedendo a gran voce un sequel o un prequel di Hux. Ma sì, certo. Quei film sono fantastici”.

Domhnall Gleeson non è l’unico membro del cast della trilogia sequel che ha recentemente parlato del ritorno al franchise di Star Wars. Qualche settimana fa, Oscar Isaac ha cambiato idea e ha detto che sarebbe stato disposto a tornare nei panni di Poe Dameron, il pilota più capace della Resistenza. John Boyega, d’altra parte, ha cambiato idea nella direzione opposta e ha dichiarato che non avrebbe voluto tornare nei panni di Finn, lo Stormtrooper ribelle.

Star Wars Episodio VII: Il Risveglio della Forza (DVD)
  • The disk has Italian audio and subtitles.
  • Daisy Ridley, John Boyega, Harrison Ford (Attori)
  • J.J. Abrams (Direttore)
  • Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)
Exit mobile version