ACCEDI | REGISTRATI | AIUTO

Registrati

Informazioni sul trattamento dei dati: Le tue informazioni sono raccolte in due modi. In primo luogo, mentre si naviga nel sito il software creerà un certo numero di cookies, che sono piccoli file di testo che vengono scaricati nei file temporanei del tuo browser. I cookies contengono solo un identificativo utente ed un identificativo anonimo di sessione, assegnato automaticamente dal software. Il secondo metodo di raccolta delle tue informazioni è dato da quello che tu inserisci volontariamente.
Con questo sono intesi e non limitati ad essi: inviare messaggi come utente ospite, registrarsi al sito e l’invio di messaggi dopo la registrazione e l’accesso. Tutte le tue informazioni sono comunque trattate nel rispetto della normativa sulla Privacy.
Il tuo account avrà, di base, un unico nome identificativo (nome utente) e una password da usare per accedere al sito. La password viene criptata per motivi di sicurezza. In ogni caso ti raccomandiamo di non utilizzare la stessa password in troppi siti. La tua password è il metodo di accesso al tuo account al sito, quindi proteggila attentamente. Ricorda che in nessuna circostanza affiliati di "orgoglionerd.it" o terzi possono legittimamente richiedere la tua password. Nel caso dimenticassi la tua password, puoi utilizzare il link "Clicca qui se hai dimenticato la password" nella pagina di login.

Netiquette: E' importante rispettare le norme basilari di educazione e rispetto degli altri, in modo che il sito e le aree adibite alla discussione rimangano un luogo piacevole. la redazione di orgoglionerd.it si riserva di cancellare:
  1. i messaggi che non si attengono al tema dell'area, articolo, o discussione
  2. i messaggi pubblicitari
  3. i messaggi il cui contenuto è palesemente di propaganda politica
  4. i messaggi con polemiche personali
  5. i messaggi con linguaggio offensivo o provocatorio
  6. i messaggi che contengono turpiloquio
  7. i messaggi con contenuto razzista o sessista
  8. i messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (diffamazione, istigazione a delinquere o alla violenza eccetera)
Accetto le condizioni



Clicca qui per ricevere di nuovo la mail di registrazione »

Advertisment